Monique
di Soffiotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/07/12, ore 20:11

Lo sai hai veramente ragione. Parole bellissime e soprattutto molto toccanti.
Io mi sono iscritta da poco tempo e ho pubblicato solo una storia.
Leggila se vuoi e dimmi cosa ne pensi.

Titolo della storia:
                                                        The Nile secret

29/03/11, ore 22:31

Mi chiedevo infatti dove eri finita xD
Questa storia mi piace sempre di più, se ne trovato poche che raccontano di questi problemi. Questa è originale rispetto alle classiche storie d'amore per esempio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) e auguri per il tuo fratellino *.*

13/03/11, ore 19:46

Ah, il tanto atteso sesto capitolo, Grazie Sofy.
Sono felice per te, per tuo fratello e per la tua famiglia ...
Finalmente si è scoperto chi è la signora che piange ...
Ci sentiamo Domenica prossima allora!
Baci Francy_

01/02/11, ore 18:01

Cavolo, è stupenda ç_ç

23/01/11, ore 14:09

Ciao carissima^^
Scusa se non ti ho recensita prima ma l'ADSL mi ha fatto un po' il  volo per giorni e giorni... quindi niente EFP!
Che dire di questo capitolo??
Povera cara, sìè beccata l'influenza... la nonna è davvero meravigliosa, dolce e preoccupata come tutte le nonne^^
Sono curiosa di leggere di questa "svolta" nel prossimo capitolo, mooolto curiosa^^
Spero aggiornerai presto! Un bacio!
<3<3

20/01/11, ore 20:45

Ciao Sofia.. te l'ho già detto che mi piace il tuo nome?...bene..bando alle ciance..( si scrive così? hahaha)

Che dire su questo capitolo?,....è semplice è di presentazione proprio come dici tu..
Io continuo a pensare, quando leggo questa storia almeno per adesso, che sembra proprio scritta in un modo molto autobiografico..perchè molte cose alla fine...sono molto reali.. Il discorso sul destino mi ha alquanto affascinata...
è una tua idea personale? o solo scritta per la storia ed ha uno scopo?..

é interessante discuterne, anche se non c'entra niente..

Cmq, x quello ke si può dire.. beh spero di leggere presto il continuo..sono curiosa di scoprire la svolta nella storia..

Bacii

20/01/11, ore 19:27

Semplicemente Wow! Avevo letto il "drammatico", ma non credevo così tanto! Ho sperato fino all'ultimo che almeno il fratello si salvasse ma purtroppo come hai scritto tu non decidiamo noi i lieti o i brutti fini della nostra vita.
Continuerò a leggere la tua storia perchè devo dire che già mi sta appassionando! A presto
Roxanne

18/01/11, ore 23:33

Oh,hai aggiornato *w*
Mi piace.
Inutile dirlo ormai.
Il capitolo è corto ma ben dettagliato e significativo.
Come sempre la nostra cara Monique si pone tanti interrogativi,riflette e si,quasi,convince delle sue teorie.
Mi piace proprio per questo.
Ha carattere la ragazza.
E poi adoro la nonna,sai?
Ah.. Non metterci troppo per la svolta*
Sono davvero troppo curiosa di sapere:)
Ti mando un mega bacione!

18/01/11, ore 21:05

Mi piaceee! E' intrigante, dettagliato ma non noioso.. E' la prima storia lunga che leggo qui su EFP ma sono molto contenta di averlo iniziato a fare..
Non è la solita storia e sopratutto hai saputo descrivere bene momenti tristi e bui.
Continuerò a seguirti!

18/01/11, ore 19:48

eilaaaaaaaaaaaaaaa eccomiii pronta come sempre puntuale ad aggiornareee xdxdxd beh una sola cosa è talmente bella qst ff ke mi dsp un casino ke sta giungendo al termineee ci si sente al prossimo aggiornamento xDxDxD

18/01/11, ore 19:07

come vedi questa volta l'ho letta subito =) bella bella =) =) complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)ricordati di tenermi aggiornata =) ciao ciao bacio tvtttb ci ved doma a scuola =)

18/01/11, ore 18:49

Nonostante non ci siano state svolte (che a quanto pare avverranno presto), mi è piaciuta molto questa descrizione del rapporto nonna/nipote, e ripeto che il tuo stile è molto fluido e ricco, perciò non lo trovo affatto pesante.
Sono curiosa di leggere ciò che accadrà nel prossimo capitolo!
Quindi... a presto!

18/01/11, ore 18:47

Ciao Sofia. Sono contenta che tu abbia aggiornato. Questa storia mi ha colpito sin da subito e come vedi recensisco ogni capitolo. Sono ansiosa di vedere cosa succederà nel prossimo ... Spero di incontrare questo Alex di cui ancora non si è fatta parola ... Comunque, anche questo un bel capitolo, anche se non molto significativo: come dici tu, però, serve allo sviluppo della storia. Un Bacione Forte Forte, ci vediamo (o meglio sentiamo xD ) al prossimo capitolo.
Francy_ <3

18/01/11, ore 18:04

Hola!!
Bellissimo questo capitolo!!
Brava come al solito,sei riuscita a rendere significativo e speciale il rapporto tra Monique e sua nonna!!^_^
Coomunque per quanto riguarda l'altra donna,ho come l'impressione che ci sia qualcosa,forse un legame,chissà...Con Monique!
Dunque complimenti!!Brava!
Bacio
Maddie

18/01/11, ore 17:35

Monique ha completamente ragione, il nostro futuro dipende unicamente da noi!!!! XD
Però ho come l'impressione che rincontrerà quella donna, non so perchè ....
Vabbè, a presto!!! ^.^
Aggiorna presto!!! =)