A Dangerous Christmas
di Evazick

11/09/11, ore 12:41

Basta! Non ho resistito e ho letto subito anche questa! Come mi aspettavo č stupenda, awwww** mi emoziono con ste cose! Complimenti :) d'ora in poi ti tempesterō di recensioni buahahhahaha :D.
So long and goodbye;

25/12/10, ore 13:09

Questo era il finale che volevo *^*
non eve con josh ma con joshua . Adesso perķ mi sto chiedendo una cosa : quanto tempo č passato nel 2019 per far sė che eve sia scomparsa da un mese nel mondo reale?
E chissā cosa sarā successo tra loro due *^*
si posso affermare tranquillamente che mi č piaciuto un sacco questo finale. Brava <3 e buon natale

24/12/10, ore 16:11

"Eve scorre le righe con gli occhi di nuovo pieni di lacrime" okay. l'ho fatto anch'io, finchè la mia stupida gatta non è venuta a controllare cosa stesse succedendo e, saltando sulla tastiera, ha fatto partire "All I want for Christmas is you" o.O
"La gravità non è molto importante per Eve, in questo momento. Si tratta solo di una legge fisica, e lei sa bene che al mondo non esistono solo quelle, e che non sempre valgono. Sa chi deve essere, qual è il suo destino" ti adoro!!!! Un regalo migliore non potevi farmelo (sì, be', eccetto confermarmi che al concerto ci sei al 100000%  -e resuscitare quel povero Simon... 'kay okay scherzo =P-) e... awww Joshua e Eve sono dolcissimi!!! Anche se il tocco geniale è "We can leave this world, leave it all behind" =) O forse Gerard che legge il giornale con l'annuncio della scomparsa di Eve... escludendo dalla mia mente il pensiero della madre di Eve, è una trovata fantameravigliosa (è l'atmosfera natalizia + la coppietta dolce dolce che mi dà questa demenzialità)... ce lo vedo il Viking "mentre sorride leggermente" intanto che Eve e Joshua riabbracciano Grace *_*  uh e ti ho già detto quanto adoro quei due?, no perchè ora sto sorridendo come un'idiota a causa tua, nonostante fra cinque minuti dovrò tornare ad aiutare in cucina (-.-''' avvelenerò tutta la famiglia -.-''')  =) Ricapitolo, sei un genio geniale o.O
Quindi graaaazie mille per questo modo di fare gli auguri e ricambio, Buon Natale (Chemical and Dangerous?, ma io ti sposo!!) Sunshine!!! =D