La Notte e il Mare
di calliste

21/03/12, ore 21:07

Ti prego, dimmi che nn ti sei fermata qui, perchè questa ff è davvero bellissima!!!! *ww*

21/06/11, ore 21:20

Ciao ho letto adesso la tua storia e la trovo interessante. A me personalmente piace leggere storie sull'inizio dell'amore tra Bulma e Vegeta, ogni autrice mette il suo pensiero diverso. Bella l'idea di Yamcha ubriaco e pericolo per Bulma e proprio Vegeta che corre a proteggerla. Spero che la continuerai e che presto leggerò il continuo. Baci.

21/05/11, ore 20:28

bellissima questa storia!
Mi sn piaciuti i primi capitolo, aspetto cn ansia anke i prossimi ciao un bacio=)

09/01/11, ore 21:16

Si vede che Bulma e Vegeta sono fatti l’uno per l’altra: ragionano praticamente allo stesso modo XD Mi è piaciuto veramente tanto vederli cambiare idea di continuo, per poi tornare contemporaneamente sui propri passi. È palese che i due stanno iniziando a provare qualcosa, ma, conoscendo i soggetti – specialmente Vegeta –, mi sa proprio che non sarà per niente facile per questi due.
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo^^ Complimenti, per adesso stai facendo davvero un buon lavoro e, sì, anche io, esattamente come te, non mi stanco mai di leggere storie su Bulma e Vegeta, soprattutto se sono ben fatte come questa^^ Bacio e a presto^^

08/01/11, ore 15:31

Non mi ero accorta prima della tua ficcy, ma adesso vagando x il sito mi ha incuriosito, così ho letto tutti i tre capitoli
e devo dire ke è molto carina! E' bello vedere entrambi i punti di vista dei due innamorati.
Carina, aspetto il seguito!

08/01/11, ore 13:40

Nono non ti sbagli! XD sei stata molto originale in questo capitolo, ci hai "illuso" facendoci capire che avrebbero trascorso un " allenamento notturno" e invece ci ha fregati !!! Continua così , un bacione e a presto ^_^

08/01/11, ore 12:07

questa fanfic mi interessa.... sono curiosa di sapere come la svolgerai nei prossimi capitoli.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.

26/12/10, ore 21:47

Per adesso, te la stai cavando davvero bene, dico sul serio^^ Yamcha resta sempre il solito stupido -.- Per fortuna che Vegeta era in casa, ma, soprattutto, per fortuna che ha deciso di intervenire! In fondo in fondo, penso che lui e Bulma si siano subito piaciuti, seppur in modi diversi, nell’anime. Spero soltanto che Yamcha non causi qualche guaio…
Nel frattempo, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo^^ Un bacio^^

25/12/10, ore 21:34

Di storie sulla nascita dell’amore fra Bulma e Vegeta ce ne sono tantissime, ma io adoro ugualmente leggerle, anche perché ognuno ha un punto di vista diverso dall’altro, talvolta molto interessanti. Nonostante il capitolo non sia molto lungo, promette bene e stai pur certa che ti seguirò volentieri^^ Un bacione e buon Natale^^