Another Day
di Savannah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
**ale69**
09/12/05, ore 19:37

E'davvero molto bella! Ho trovato ben resi sia l'atmosfera, sia i sentimenti di Hermione, costretta a fare i conti con Malfoy, che le spiattella in faccia ciò che sa, ma che non vuole accettare. Stupendamente vera la frase 'Forse, dopotutto, erano stati più onesti gli insulti dei nemici.' Ti ringrazio anche per avermi tirato su di morale, è stata una giornataccia! Un bacione grande
-ale-
P.s. non trovo parole per commentare il finale, l'emozione che mi ha trasmesso è stata fortissima; ti basti sapere che mi è piaciuto un sacco, complimenti!

kamomilla
09/12/05, ore 19:22

È molto bella. Qualcosa di leggermente diverso da quello che scrivi di solito, è vero, ma lo stile è il tuo, inconfondibile. Entri nei particolari, creando l'atmosfera, e sullo sfondo fai emergere i personaggi, dipingendo magistralmente i loro sentimenti ed i loro stati d'animo. Riesci ad integrare la malinconia, la sofferenza, l'amarezza e la rabbia di Draco ed Hermione nello scroscio della pioggia, nei fumi del calderone, nel freddo del sotterraneo. Brava, Savannah, come sempre. Una storia intensa, che colpisce e che sorprende da tanto è reale. Altri complimenti, più che meritati! Ciao, un bacio.

Shizuka
09/12/05, ore 18:40

Effettivamente non è quello che scrivi di solito. Ma è bello cambiare, ogni tanto, no?! Assolutamente densa e fitta come la pioggia. Si percepisce la frustazione e la sofferenza di Hermione, e una certa inevitabile rassegnazione di Draco...e quel qualcosa di indefinito negli occhi di lui, che per un istante di ha ricordato TGBHF...splendida!

09/12/05, ore 16:59

Non pensavo che avresti mai pubblicato una one-shot! è bella. non c'è altro modo per definirla. è terribile e frustrante, ma è bella. ma come mai questa vena d'amarezza? o è solo la curiosità di sapere come sarebbero Hermione e Draco a contatto nel sesto a farti immaginare una scena simile? Sai, in questa shot c'è molto più del tuo stile che negli ultimi capitoli di OS. o forse è solo una mia impressione. è da molto che la stai pensando? un bacio

09/12/05, ore 16:58

tanto di cappello.^^ si, è vero, è diverso da ciò che scrivi di solito,ma, il tuo stile è veramente inconfondibile tanto è unico. niente da dire, sei sempre la migliore!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]