Riflesso
di Misery13

05/09/11, ore 22:05

Rabbrividisco al solo pensiero che questa storia sia davvero cosí personale... Ma il fatto che io rabbrividisca significa giá molte cose. Significa, per esempio, che ti bastano 107 parole per farmi visualizzare qualcosa che mi faccia paura. Qualcosa che mi emozioni, semplicemente. E penso che tu sappia bene quanto sia dura.
"Dimmi che non sono solo vetro macchiato del tuo sangue."
Una folgore, letteralmente...

02/06/11, ore 11:48

Wow.
La grammatica è buona - almeno, io non ho visto errori di sorta.

Il punto forte di questa storia è sicuramente l'espressività. È un punto di vista azzeccatissimo, e tremendamente originale, quello dello specchio in frantumi. Devo ammetterlo, non l'ho capita del tutto. Non la seconda.
E la amo per questo.

Ti devo fare i complimenti, hai colto l'essenza del genere nonsense. Con la tua storia m'hai lasciata incantata, e d anche inquietata.
La prima strappa anche un sorriso.

10/01/11, ore 15:16

ciao scusa il ritardo ma ora ho un pò di tempo! carinissima anche questa drabble molto ad effetto, questa volta è lo specchio che parla davvero un bel lavoro mi è piaciuto molto! alla prossima

03/01/11, ore 11:31

Certo che mi piace! Non avevo capito che intendessi fare una raccolta con argomento principale lo specchio!
Magnifico... inoltre questa è vista dalla parte dello specchio, i pensieri dei frammenti macchiati di uno specchio che cerca di affermare la sua stessa esistenza... al di là del riflesso .
Stupenda!

29/12/10, ore 21:57

ciao anche io partecipo alla challenge e dal forum sono arrivata qui e recensisco perchè questa Nonsense è stupenda, ben scritta ed ironica, troppo forte il personaggio che dice ''Non mi piaci'' a se stesso, quindi complimenti sinceri e spero alla prossima!

27/12/10, ore 13:38

"Non mi piaci"
Questa frase è geniale una volta che si è finita di leggere tutta la drabble.
Mi ha ricordato un pò Jhonny stecchino, hai presente? il pezzo in cui il mafioso guarda dalal finestra della cantina e vedendo il suo sosia dice una cosa tipo "quello non mi piace per niente!"
Hehehe fantastico anche perchè in questo caso a far sorgere una frase del genre non è un'altra persona identica, ma il riflesso dello specchio!.
E che dire della curiosità della protagonista alla fine?
"Però continuavo ad avere un incredibile voglia di tornare indietro a controllare se ora lo specchio era vuoto" Come se al di là dello specchio ci fosse un mondo a parte... oppure il pensiero di una scimmietta!
Complimenti :)