Merry Christmas.
di Amy In Wonderland

20/08/12, ore 06:29

Ma che One-Shoot dolcissima!
Certo, mi fa un pò strano leggere una storia ambientata durante il periodo natalizio XD, però mi è piaciuta davvero tanto.
Non sai quante emozioni mi hai fatto provare, sia per Damon che per Bonnie, in poche righe.
Damon che trova Bonnie dolce è dolce a sua volta :3
Lei che gli dà un bacio sulla guancia, lui che si stupisce nel ricevere il suo regalo...aww! Mi hai fatto venire gli occhi a cuoricini *.*
Sarei proprio curiosa di sapere cosa c'era dentro il pacchetto, perchè io non saprei proprio cosa regalare a Damon.
Complimenti, sul serio =)
Un bacio
Nanna:)

01/05/12, ore 12:07

Ah, che cosa dolce *-*
Una OS davvero tanto carina e fluffosa che mi è piaciuta davvero davvero tanto. I miei complimenti, sul serio.
Non è da tutti riuscir a rendere una cosa semplice e ordinaria come questa davvero piacevole.
Credo che solo per questo ti meriteresti mille bandierine verdi xD

Ancora brava :)
Alla prossima,
Baci,
Tess

27/03/11, ore 19:07

O.o.... Questa OS mi piace un sacco! E' bellissima! Bonnie è così tenera! Ha fatto il regalo a Damon! Uffa, questa coppia io la adoro! Mi dispiace solo che nel film non sianocosì affiatati come nel libro! -.-" Che peccato, eh! Quando è che pubblichi qualcos'altro su loro due? Hai un modo d scrivere bellissimo e mi piacerebbe tanto poter leggere ancora qualcosa di tuo!

Ancora tanti vivissimi complimenti! :)

Baci,
Sirenablu96 :)

Ps: Ma che cos'è il regalo di Bonnie!? Sono una curiosona, voglio saperlo! xD

27/01/11, ore 22:01

<3 Che tenerezza...

26/12/10, ore 10:52

Vhe bella questa shot!
E' così dolce Bonnie!
E a Damon è bastato molto poco per lasciare l'aria da superficiale xD
Brava, mi è piaciuta tanto ^^

25/12/10, ore 18:09

Che bella questa shot! Mi è piaciuta proprio tanto! Complimenti! Alla prossima!
gaga96

24/12/10, ore 22:06

STRAORDINARIO!
Il Damon spavaldo e testardo che non si unisce all'allegra brigata neppure per  la vigilia di natale mi è piaciuto, ma mi è piaciuto ancora di più il Damon della scena finale... (così caruccio *____*)
E Bonnie così impacciata e timida era proprio la Bonnie della serie originale. (A me resta sempre difficile farla comportare da ragazzina, quale è, ma che secondo me preferirebbe non essere).
Comunque, adesso l'unica cosa che mi manca per essere davvero e pienamente soddisfatta è sapere quale sia il regalo che Bonnie gli ha fatto! Ce lo dirai in un prossimo capitolo?
E dai! E dai! E daiiii!
(Ok, sclero moment over)