Come candidi fiocchi di neve
di _EpicLoVe_

26/12/10, ore 00:51

Prima di tutto, io ti adoro! <3
Amo Lily e Teddy con tutta me stessa e questa piccola perla è stata meravigliosa e molto piacevole da leggere. Diversa dalle cavolate che scrivo sempre su di loro...
Comunque, mi è piaciuta la malinconia che le hai dato e la storia in sé. Ho già detto che è meravigliosa, vero? ^^
La prima parte che racconta di come Ted si sia accorto di essere innamorato di Lils è stata dolcissima. Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi! =)
Mi farebbe piacere leggere un continuo per sapere cosa succede...
Auguri di Buon Natale, anche se un po' in ritardo e mi raccomando: continua a scrivere su Lily/Ted xD
Un bacio! =)

24/12/10, ore 17:25

ciao!
Ho sempre letto solo due tipi di Ted/Lily:

- nel primo tra di loro scoppiava l'amore, lei pazzamente gelosa di lui da anni scopriva di essere ricambiata e vivevano felici e contenti
- nel secondo tra di loro non c'era nessuna storia, lui era felice con la sua ragazza e il loro era il rapporto che c'era tra due fratelli

ecco, tu sei riuscita a non entrare nè in una nè nell'altra, le hai mischiate e ne è venuta fuori una shot che personalemente ho apprezzato molto, che ti lascia addosso un pò di malinconia e di tristezza. Secondo me sei stata davvero bravissima!1 bacione