Ciao papā
di Seras

26/12/11, ore 22:20

... Non ho parole. È bellissima questa Fic. È davvero stupenda.
Sei riuscita a commuovermi, e non va bene così, perchè ogni volta che leggo storie del genere mi fanno innamorare sempre di più di Vegeta. L'unico che, nonostante la sua rigida corrazza, sia in grado di mostrare tutto ciò che sente anche con un semplice gesto della mano. E devo dire che quest'ultima parte, come l'hai descritta tu, è stata profondissima.
Mirai Trunks, anche se non è un personaggio "fisso" o principale, mi è stato sempre a cuore e mi è dispiaciuto tanto vederlo andare via. Però, come hai scritto tu, quello purtroppo non era posto per lui.

Beh, tanti complimenti!
Un bacione e buone feste!

09/01/11, ore 17:26

Hai affrontato un tema molto originale nell' ambito delle fanfiction su Dragon Ball: i pensieri del Trunks del futuro al momento di andare via. L'hai umanizzato dandogli quei momenti di egoismo così squisitamente plausibili e l'hai reso il dolce e altruista Trunks che conosciamo quando gli hai fatto rinunciare a tutto a beneficio di sua madre: della sua vera madre, specchio di quella del passato che vede solo il suo bimbo e nessun altro. E' una one shot delicata e ben sviluppata a livello psicologico, brava.

03/01/11, ore 22:22

Ciao complimenti molto dolce e tenera questa storia. Ho letto il capitolo senza ascoltare la canzone, ma mi sono emozionata ugualmente. In effetti mettendomi nei panni di Trunks, non deve essere stato facile quel periodo particolare della sua vita nel passato e anche la sua partenza per andare in un posto distrutto e triste, non č facile. Bellissima la fine e gli scambi di sguardi tra padre e figlio.

24/12/10, ore 22:35

č veramente stupenda dico sul serio!:)
Io non riuscirei mai a scrivere una cosa del genere purtroppo per me.
Mi č piaciuta davvero tantissimo, continua cosė.
Buon Natale, Lisa

24/12/10, ore 18:30

Ciao seras, devo dire che questa storia sul rapporto di Mirai Trunks con Vegeta suo padre, è bellissima è molto commovente.
Sei riuscita ad esprimere alla perfezione ciò che Trunks avebbre potuto sentire in quel momento.
Mi è piaciuto molto il contrasto tra il suo voler vivere con le persone che aveva incontrato  e il pensiero di lasciare
Mirai Bulma, sua madre, sola alla Capsule Corporation del suo futuro. Molto, molto bello. Complimenti.
Nel frattempo di faccio gli Auguri di un Felice e Sereno Natale. Buon Natale e Buone Feste.
Un saluto BeNnY