Derek e Casey!
di Lolla94

31/12/10, ore 17:52

mi piace molto questa storia
continua presto baci!!!

25/12/10, ore 21:40

Ciao è da un pò che non bazzico in questo fandom,anche se adoro il telefilm,in particolare quelle teste dure e adorabili di Derek e Casey XD!Bene,per quanto riguarda la storia di per sè è molto carina e divertente, in attinenza con il tema centrale del telefilm,che gioco di parola XD; i personaggi li ho trovati abbastanza IC e, quella aggiunta della battuta " fratellastro " l'ho adorata alla follia,anche perchè rivedendola lo sguardo di Derek che fissava Casey era a dir poco incantevole. Quando mai l'ha guardata in quel modo?*_*!Si,davvero adorabili,ma,si c'è un ma,quello che ti sto per dire adesso è una critica,ma non prenderla male,anzi,prendila come costruttiva,anche perchè non è che io sia tutta questa cima nello scrivere,eh,ma purtroppo la parte di critica di me ha preso soppravvento,quindi non posso farci nulla XD!Lo stile di per sè non è male,anzi la storia scorre velocemente e non ci si annoia,le descrizioni ci sono,ma forse bisognerebbe aggiungerle di più,questo è un consiglio che ti dò; per quanto riguarda la punteggiatura ,bè manca un pò,metti pochissime virgole e,alcune anche a sprosposito,rendendo la lettura un pò spiacevole,ma non tanto ;). Invece quello che ti sto per dare adesso è un altro consiglio:dopo ogni dialogo ti conviene andare a capo,sennò risulta tutto attacato e,a volte non si capisce nulla;),poi,per quanto riguarda i dialoghi potresti usare invece di "disse" che so: "Casey sei una ameba" la schernì Derek,straffotente" questo è un esempio ,oppure "Derek,io ti meno"proruppe Casey,incavolata" insomma una cosa del genere.
Spero con questa recensione di non averti abbattuta,anche perchè vedo che hai delle belle potenzialità,solo,che forse dovresti leggerti la storia,aggiustando quei piccoli errori,sai,prima,anche adesso,anche se adesso un pò di menoXD,li facevo pure io i tuoi errori,quindi sono la prima a scagliare la pietra XD!Renderebbe la lettura ancora più piacevole di quanto lo è ;)!Bè,a presto un bacione e spero di leggerne il continuo,scusa per il papiro e,spero che non ti sia offesa,baci,baci ;)