Ignition.
di HeavenMayBurn

15/01/11, ore 14:33

E' da tanto (ma proprio tanto) che non bazzico nel fandom di Gundam Wing, però quando ho letto di Duo e Wufei non ho resistito. Mi è sempre piaciuto questo abbinamento di personalità e, quando ripenso alle scene della storia originale, continua ad apparirmi evidente la simpatia che Wufei nutre nei confronti di Duo. Poi tale "simpatia" si può interpretare a piacimento, dato che in Wing i rapporti tra personaggi tendono ad essere tutto fuorché convenzionali.
Bellissimo Duo che si prepara a ricevere il colpo di kung-fu (un calcio volante non sarebbe fuori luogo nella collezione di botte, ne ha prese così tante XD) ma anche Wufei che, terminata la guerra in nome della sua Giustizia, torna ad essere un ragazzo con gli occhiali, ligio al dovere e...sexy!
Grazie per questo piacevole tuffo nel passato ^_^

26/12/10, ore 15:09

*_____*
Ma che carina! XDDD
Sti due insieme secondo me sono bellissimi, e come sono resi qui è l'AMORE, punto. Eh, Duo è un matto, c'è poco da fare, dove passa lui lascia sempre indietro un gran casino, e Wufei io me lo immagino proprio il tipo tutto compassato che, alla fine, non riesce comunque a non farsi travolgere. *_*
Mi è piaciuto l'inizio - molto divertente, tra l'altro, in diversi punti ero tutta presa a sghignazzare XD - e mi è piaciuta pure la fine, anzi, quella mi è piaciuta PROPRIO TANTO. *_*
(E dieci punti solo per il Bonus!Wufei con i capelli sciolti. Cioè. ♥)
È bellissimissima. Grazie per averla scritta. <333

Tutti amano il p0rn e tutti dovrebbero amare Gundam Wing, quindi il p0rn con Gundam Wing è cosa buona e giusta.
AMEN \o/

25/12/10, ore 21:36

Che bello trovare in italiano una fic su Duo e Wufei. Sono la mia coppia preferita di Gundam Wing.
Li hai resi davvero benissimo.
Duo è il solito simpaticone cui nessuno riesce a resistere, soprattutto Wufei, anche quando gli fa fare cose impensabili. E che cose! ^__^
Wufei è il solito orso scontroso che ha bisogno di una scossa per rilassarsi. E che scossa!
Chang è davvero sexi con gli occhiali e con i capelli sciolti, ma lo è ancora di più dopo un speciale trattamento di Duo.
Ho trovato la storia davvero carina e simpatica ed infatti l'ho messa subito tra le fic ricordate.
Complimenti!