Monique
di Soffiotta

01/02/11, ore 18:01

Cavolo, è stupenda ç_ç

20/01/11, ore 19:27

Semplicemente Wow! Avevo letto il "drammatico", ma non credevo così tanto! Ho sperato fino all'ultimo che almeno il fratello si salvasse ma purtroppo come hai scritto tu non decidiamo noi i lieti o i brutti fini della nostra vita.
Continuerò a leggere la tua storia perchè devo dire che già mi sta appassionando! A presto
Roxanne

16/01/11, ore 13:18

complimenti, bella storia, anche se molto triste*-* tu scrivi molto bene, sei davvero brava. continuerò a seguirti!:)

16/01/11, ore 12:24

Ma è bellissima! anche se abbastanza triste, è una storia veramente fantastica, brava.
Mi sono commossa soprattutto nel primo pezzetto della storia, dove Monique racconta della malattia della nonna e del fatto che non vuole che lei se ne vada. E' stato veramente un colpo al cuore, dato che questa situazione l'ho vissuta anch'io qualche mese fa. Ti ringrazio per questo, perché ricordare chi non c'è più è sempre magnifico, anche se un po' troppo triste.
Grazie e complimenti ancora un'ultima volta. Questa storia merita veramente tantissimo.
Corro a leggere subitissimo anche gli altri :)
Un saluto e a presto.

03/01/11, ore 20:01

mamma miaa cosìì mi faii piangereeee, xò veramente molto bello qst primo capitolo davveroo molto bello

03/01/11, ore 18:59

o dio davvero toccante la pelle d'oca mi è venuta mi stava venendo da piangere

03/01/11, ore 16:22

Cavolo. Mi hai fatto piangere davanti allo schermo del computer.
Mi hai fatto davvero emozionare.
Leggo il seguito.

30/12/10, ore 19:28

Decisamente molto brava, hai una grande capacità descrittiva e molto chiare le emozioni e le successioni delle stesse emozioni, che vive Mounique, però se devo dir una cosa, abbastanza surreale il fatto del lenzuolo, ma comunque sensato, esprime una possibilità quasi assurda, ma pur sempre una possibilità.
Son curioso di vedere come fai svolgere la storia, e come la finirai, attenderò con pazienza, per ora ti aggiungo agli autori preferiti insieme alla tua storia!

29/12/10, ore 20:03

Davvero complimenti! *. *Questi capitoli sono bellissimi, in particolare quest'ultimo.. l'ho trovato molto toccante. Voglio proprio vedere come continuerà! Posta presto! Baciotti
Kym

29/12/10, ore 11:34

Innanzitutto complimenti vivissimi. Scrivi davvero bene, e la storia è di una tristezza unica... mi raccomando aggiorna presto, perchè voglio sapere come continua^^
Penso che non esista dolore più grande se non quello di perdere i genitori o un fratello o una sorella... perfino io, che la mia sorellina la strangolerei volentieri, non riesco a pensare alla mia vita senza di lei... Mamma che tristezza=(
Brava davvero, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... e la storia vola tra le seguite^^
Un bacissimo Virgyblackina

p.s. ho letto, curiosando nella Nota dell'Autore, che ami molto la Saga di Twilight e che il adori Stephen King... Ebbene, ho trovato l'anima gemella!!! Credevo che la mia passione giovanile per il RE fosse unica o comunque limitata a poche persone... sapere che qualcun altro ama leggere come me, soprattutto King, è una gioia!!
Benvenuta sorella^^
p.s. del p.s. Hai letto il suo ultimo "Notte buia, niente stelle" ?? A me lo hanno regalato x natale... appena finisco la miriade di libri che leggo contemporaneamente mi ci getto a capofitto^^
Un bacio Virgyblackina

29/12/10, ore 00:29

Complimenti, davvero un bello scritto! Carino il soggetto, certo, non originalissimo, ma esposto davvero bene e con un ritmo gradevole che accompagna il lettore nella lettura in modo fluido, grazie a quell'anacronia che hai creato, ben enfatizzata.
Mi piace, aspetto il seguito.

28/12/10, ore 22:01

Cavoli...
Non riesco a dire altro...
Sono rimasta senza parole, davvero.
Vedere le persone a cui tieni di più morire, davanti ai tuoi occhi per giunta, è una cosa terribile.
Sono cose che purtroppo ai giorni d'oggi succedono, e quando arrivano ti colpiscono con una forza incredibile.
Ed è questo che mi ha colpito, a primo impatto, della tua storia.
La realtà.
Vera, dura e cruda.
Sarei ben felice di scoprire un altro capitolo, come questo che mi ha sorpresa nella sua intensità, mentre sentivo gli stessi sentimenti di Monique e con le lacrime agli occhi leggevo le bellissime parole del fratello Gabriele.
Però, come dice la rinomata canzone di quel santo di Tiziano Ferro, che, ironia della sorte, sto ascoltando, il sole esiste per tutti.
Alla prossima,
Moon_Daughter.

28/12/10, ore 17:09

Ciao...eccomi qui a leggere la tua nuova ff.. cavolo sono rimasta senza parole...cioè..scrivi benissimo. descrivi ogni cosa con precisione..e mamma mia..ho i brividi, e anche un pò l'angoscia..povera monique..(che tra l'altro ha anche il nome simile al mio, io mi chiamo monia)..
mamma mia....all'inizio quando leggevo della nonna, un pò mi è dispiaciuto..perchè anch'io ho provato gli stessi sentimenti quando stavo per perdere mia nonna anni fa..
però insomma..quello che le hai fatto succedere è triste..anche se oggi giorno succede a molte persone..
beh posso dirti che mi è piaciuto veramente questo capitolo, è la prima storia "originale" che seguo e mi interessa veramente...e voglio proprio seguirla! :)
complimenti! :o)

28/12/10, ore 16:05

Non ho parole.....veramente!!!!
Mi sono commossa!!!!
C'è.... un lampo a ciel sereno!!! :(
Però sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia!!!!!!
A presto!!!

27/12/10, ore 17:31

Il primo capitolo promette bene, è stupenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi ha fatto commuovere, davvero brava :)