Ever Dream
di Aqua

05/09/12, ore 23:50

mi ha molto toccato.la prima volta che ho ascoltato i nigthwish è stato per caso,eappena ho udito la voce di tarja intonare sleeping sun me ne sono innamorata.poi ascoltando tutte le altre la passione è cresciuta.adoro tarja e tuomas,ma purtroppo non li vedremo mai insieme.è
il caso di dire ever dream.

10/01/11, ore 21:55

Cara Nina,
incredibile che nessuno ancora abbia deciso di esprimersi su questa piccola bellezza Tuom/Tarja, nonostante il pairing sia indubbiamente il più popolare e il più canon  tra tutti noi. Passerò presto a recensire anche qualcun altro - i Nightwish NECESSITANO di vita. :D
Sebbene la punteggiatura e la struttura del periodo siano un po' da rivedere, il tuo stile rimane sempre asciutto e molto elegante. E le immagini che offre, come sempre, sono mozzafiato. Per questo, in particolare, ho amato la tua Ever Dream: per lo stridente contrasto tra l'armonia delle note che la accompagnano e la forza del dolore che le anima. Contrasto reso con notevole abilità anche nel tuo testo, il cui finale spezza il cuore e ci riporta, con Tuomas e Tarja, alla triste realtà.
Non osare mai più dire in mia presenza che scrivi male. :)
Con affetto
Elisa