One Moment In Time
di EffieSamadhi

20/03/12, ore 15:45

Bella!
Totalmente sconclusionata, cioè, il pensiero di Lorelai lo è, e questo rende la tua drabble perfettamente plausibile. Il sorriso finale di Luke mi piace un sacco.
Sembra proprio un discorso da loro, uno di quelli che potrebbero fare... con Lorelai che arriva al locale e si siede al bancone, afferra un muffin e parte con il suo discorso senza senso, senza capo ne' coda, mentre Luke continua a trafficare dietro al bancone, a lavorare indaffarato rispondendole con la sua ironia e cercando di star dietro ai suoi pensieri.
Cioè, così mi sono immaginata la scena, tu me l'hai fatta immaginare così e devo dire che mi piace un sacco.
Mi piace un sacco perchè alla fine, come tutti i loro discorsi, non è vero che non hanno senso e che sono solo così per dire, il senso c'è, e in questo caso sta nella domanda finale di Lorelai, nel sorriso di Luke... e questo rende terribilmente verosimile questa drabble.
Ah, quanto avrei voluto che non interrompessero così di botto la serie, e che ci dessero ancora un'altra stagione in cui vedere Lorelai e Luke finalmente felici, insieme.
(meno male che ci sono le fanfiction! ;) )

Mi sono appena accorta che le tue drabble sono già finite! Le ho lette in un batter d'occhio, e mi sono piaciute moltissimo, mi hanno lasciato qualcosa... Per lo meno un sorriso, a ripensare a questi personaggi dopo così tanto tempo.
Grazie, e ancora tanti complimenti!
Rika =)

20/03/12, ore 15:39

Wow!
Questa è spettacolare! Il primo pezzo, il loro botta risposta, è semplicemente geniale.
E ha una sua logica. In poche righe hai reso proprio i personaggi IC, sembra davvero di vederli allo schermo della tv, con la loro coerenza, e la loro personalità.
Luke dice di non voler avere bambini e dice che è normale, Lorelia afferma che ci non vuole bambini non sia normale, Luke ribatte dicendo che nemmeno chi vuole bambini è normale: basta guardare lei! xD Cioè, il discorso fila, ed è perfettamente plausibile, proprio da loro, con la loro ironia e il loro modo di essere.
E l'ultimo scambio, l'ultima parola di Luke, e tutto ciò che sottointende, tutta la tenerezza e la verità è... wow.
Sì, mi ripeto, ma lo penso davvero. Davvero brava, complimenti! ^^
Rika =)

20/03/12, ore 15:33

Bellissima!
Un'idea semplice, eppure azzeccata... la risposta di Lorelai fa rimanere di sasso e fa spuntare un sorriso!
Proprio quello che, sembra, nasca anche sul volto di Luke.
Fantastica la battuta finale di Kirk! =)

Amo le drabble, e ho scovato questa serie per caso... ora me le pappo tutte!
Complimenti! ;)

01/09/11, ore 18:46

Questo è un altro capitolo che mi fa fare oh.
Per la fine, che è splendida. C'è tanto sentimento per Lorelai in Luke che credevo che alla quarta serie sarebbe esploso, anzi, già ai tempi di Max tifavo pert la sua esplosione omicida verso Maxxie rompipalle.
E davvero, quello sgaurdo a Lorelai è splendido, è così...Luke.
Brava.

01/09/11, ore 18:43

Oh.
Seriamente, oh.
"Perché così sono sicura che ogni sorriso è sincero" è una frase stupenda. E' una drabble stupenda, complimenti^^

27/01/11, ore 16:13

E bellissima =) mi piace tantissimo come li hai descritti =)
Direi che sono la coppia più bella in assoluto ... =)
veramente stupendi =) bene continua a scrivere di loro ti prego =) ciao =)

28/12/10, ore 21:40

Stupenda anche questa.... Sono senza parole e ti faccio semplicemente tanti, tantissimi complimenti, perchè hai reso perfettamente Lorelai e Luke e mi sono divertita a leggere le tue storie.... Spero che ne scriverai altre, io sarò sempre prontissima in prima fila a leggere tutto quello che riguarda loro due!
Bravissimaa! :)

28/12/10, ore 21:37

Me lo immagino Luke che non vuole fare la festa ma che alla fine Lorelai riesce a "convincerlo", infondo Lorelai riesce a fargli fare tutto.... è amore! :)
é bella anche questa di storia!

P.s. spero non ti dispiaccia che mi sono messa a recensirle tutte una per una!

28/12/10, ore 21:35

Belli, belli, belli, belli.... *_*
E bellissima questa parteeeeeee.... molto bella direi! Complimentissimiiiiii!

28/12/10, ore 21:24

Questo l'ho apprezzato molto molto molto di più del precedente, no che il primo non fosse bello, anzi... lo era e come, ma questo lo è stato ancora di più.
Le parole di Lorelai sono state bellissime e ancora più bello è stato leggere di Luke felice il giorno dopo.... Woooow! *_*

28/12/10, ore 21:22

Bellissima questa one shot, ma non solo, l'ho trovata anche molto molto divertente.... In perfetto stile Gilmore, mi sono immaginata esattamente la scena.... Davvero complimentiiiiiii! E inoltre leggere storie su Lorelai e Luke mi piace, li adoro.

27/12/10, ore 19:10

Awww *_* Sono capace di rincoglionirmi totalmente con questi due, eh XD Allora, una drabble una meglio dell'altra, davvero. Non saprei dire quale mi è piaciuta di più!

27/12/10, ore 19:08

Lorelai e Luke *_* è difficile dire qualcosa di concreto, visto che sono dialoghi molto brevi, ma volevo farti sapere che mi piacciono, e molto *_*

26/12/10, ore 15:53

Awwww <3
queste decisamente sono 5 drabble come si deve :)
mi piace l'idea che siano 5 conversazioni, 5 conversazioni che potrebbero fare davvero Luke e Lorelai :)
soprattutto la 2...che amori <3

complimenti :)