Gravity of love
di Lizzie_Siddal

29/03/11, ore 17:19

che belle le drabble...io non cela farò mai a scrivere così sinteticamente, avverbi e aggettivi partono in ogni dove...tu invece sei bravissima anche con il drabble...
ma perchè mi ero persa pure questa?boh...da brava stalker professionista l'ho trovata XD

la mia preferita è la quinta soprattutto per 'peccato morte eterna dannazione'
insomma i miei vivi compliementi anche qui...dimostri di sapertela cavare bene in ogni tipo di ambito...
alla prossima
baci
glo

19/02/11, ore 14:22

Aww, ma quanto sono seducenti!*Q* Bellissime drabbles, corte ma piene di emozione e sentimento. Si vede che questa coppia ti particolarmente cara. Io non ho alcuna preferenza, ma ti faccio comunque i miei più vivi complimenti per questi piccoli pezzi di poesia.
Ti giuro, che ho amato la quarta drabble. Mostra un Damon diverso, vulnerabile, che non emerge quasi mai in altri momenti. E io credo che nella sua debolezza, ci sia un cuore che batte davvero per Katherine.
Ottima l'introduzione 'secondaria' di Stefan nella storia.

26/12/10, ore 22:47

Mi è piaciuta moltissimo questa raccolta.
In primo luogo, tutte le drabble sono ben scritte, fluide e scorrevoli. I termini sono stati scelti con cura e precisione, in modo che ogni "flash" sia nitido, immediato per chi legge, e denso di significato. E' stato facile "vedere" le scene da te descritte, e questo è un talento da non sottovalutare. ^_^
In secondo luogo, ho amato molto la caratterizzazione dei personaggi, non soltanto quella di Damon -che peraltro è incredibilmente calzante-, ma anche quella che si coglie di Katherine. Sei riuscita, con poche parole, a dipingere un personaggio completo e ricco di sfaccettature ed è affascinante vederlo attraverso gli occhi innamorati di Damon.
La parte che ho preferito è "Sorriso". A mio parere rivela tantissimo, hai catturato il perno intorno a cui gira l'intero triangolo amoroso. Mi è piaciuto intravedere un barlume dell'amore che Katherine nutre per Stefan, rende l'intera raccolta molto più naturale.
Anche in questo caso sono riuscita a immaginare ogni risata e tutto grazie alla tua superba prosa.
Tantissimi complimenti!

25/12/10, ore 18:13

Wow ... ma che bellezza di storia! Veramente sei riuscito/a a scrivere tutto ciò che Damon prova per Katherine che ha provato e che comunque rimarrà per sempre nei suoi più aspri ricordi ... cavolo questa sì che è una grande storia!