È Natale per tutti, no?
di ArgentoVivo97

19/12/11, ore 20:49

Questa storia è carinissima e Rose è davvero dolce. L'hai descritta benissimo, così come la preoccupazione dei genitori! Una storia molto positiva e natalizia, complimenti :)

28/11/11, ore 18:23

Che storia! E' semplicemente stupenda, davvero.**
L'idea che hai avuto è eccezionale e originalissima, mi complimento con te. Per una volta tanto, Rose Weasley e un cane. Non una storia tormentata tra lei e un certo Malfoy, ma solo una bambina che vuole prendersi cura di un cane e renderlo felice, perché Natale è per tutti. Se fossimo in un contest, avresti pieno punteggio in originalità.;)
Lo stile è semplice, scorrevole, piacevole. Il contenuto è dolce, intenso ed emozionante. Ho apprezzato la tua Rose, intelligente e testarda, legata al suo cane, e le ultime righe mi hanno commossa.
Complimenti vivissimi!

18/01/11, ore 22:44

Beh, nonostante il Fluff non sia tra i miei generi preferiti (pardon, sono per il lemon XD), mi è piaciuta.
Un po' perchè mi hai fatto venire in mente il mio cagnolino, che è andato via questo dicembre, un po' perchè è decisamente tenera l'immagine di Rose al fianco di un cane, tutti gli anni, con il tempo che passa.
E'... Dolcissima, soprattutto perchè nel mondo magico i cani sono spesso 'snobbati' ù_ù
A parte tutto ciò, stilisticamente va bene, solo un piccolo dettaglio che per quanto tu abbia chiarito dopo non mi è piaciuto molto: l'inizio. La risposta prima della domanda: può confondere il lettore e fargli credere di aver capito male, o almeno a primo impatto io ho avuto questa sensazione, quindi ci tenevo a dirtelo, ma del resto è il tuo stile, mica il mio e sei liberissima di scrivere come ti pare - prendiamo Joyce ad esempio che ha scritto in modo illeggibile secondo me XD
In conclusione, davvero molto carina... Per essere una fluff XD
xoxo, S.

07/01/11, ore 22:16

Eccomi qui!
Pronta a recensire questa bellissima one-shot!
Che tenerezza!
E'... SPLENDIDA!
Complimentissimi sei stata  così...così... BRAVA! *-*
Bacioni, Sevvie *-*

05/01/11, ore 00:04

Molto bella, come tutte le tue altre storie... vola dritta tra i preferiti. Sei bravissima, mi hai fatto commuovere!
Alla prossima!!!

02/01/11, ore 15:56

Ma che tenerezza ciccina *_*
Bello bello, brava la piccola Rose che ama gli animali ^_^
E' stato molto dolce da leggere, scorrevole e piacevole!
E originale!
Quindi tesoro, davvero complimenti! *_*
Un bacino  a presto

02/01/11, ore 00:30

Che dolcezza! Molto tenera questa shot^^
haha se Rose ha davvero preso queste caratteristiche dai genitori, allora è una vera bomba!!!
Mi è piaciuto molto il fatto che hai raccontato anche dal punto di vista del cane, un' idea originale ed efficace :)
complimenti!!!

01/01/11, ore 12:47

Che bella!! Dolcissima
Rose è stata veramente un angelo che porta il Natale a tutti quelli che ne hanno bisogno, anche a un cagnolone.
I pensieri del cane sono molto divertenti ;-)
E poi tu scrivi benissimo veramente... ottime descrizioni! Tutto un po' malinconico... io davanti alla storie così mi sciolgo xD
Prometto che quando avrò tempo passerò a leggere anche le altre tue storie! Anche se in genere non mi piace leggere le ff su Harry Potter, ho visto che le tue sono tutte posteriori e parlano soprattutto dei figli, senza quindi stravolgere i magnifici personaggi della Rowling... quindi si può fare! Tanti baci, felice anno!

27/12/10, ore 12:55

Come promesso eccomi qui!!!
Scusami per il ritardo, la storia l'avevo intravista un paio di giorni fa ma solo ora ho potuto leggerla con la dovuta calma.:)
Che dire è davvero molto molto dolce! La piccola Rose così altruista e generosa è perfetta e adorabile. Come sempre hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Ancora complimenti!
Baci baci

25/12/10, ore 21:19

Okkei, so di far molto, molto schifo, so che mi detesti quando faccio le mie sparate sceme, ma lo sai che i cani non mi piacciono proprio ! >.<
Rose è amorevolissimamente dolce, persino con i cani, cioè !
Amore, le tue storie sono sempre meravigliose, ma come fai ad essere così brava? Mi devi spiegare il tuo segreto !
Memi, ancora auguri, vado a vedere The vampire diaries.
Ti amo !
Clì. ♥

25/12/10, ore 20:35

Uaaaa!!
Ma che carina, che teneraaa! Mi hai fatto battere il cuore fortissimo!
Rose è sempre dolce e cosi tenera... e la sua idea di Natale per tutti davvero commovente. Io amo i cani e credo che non avrei esistato a dargli tutto il mio pranzo di Natale... Se penso a tutte le ingiustizie verso questi splendidi, pelosi amici mi prende un groppo alla gola! Basta leggere le pagine di giornale... abbandonato al freddo, abbandonato in autostrada, picchiato dal padrone... ma che cuore ha la gente? Certe persone bisognerebbe torturare lentamente, e poi farle marcire in un posto dimenticato da Dio, con acqua e pane (che tra parentesi alla fine ti fa cadere i denti! muamuaahahah! ) una volta alla settimana...
Vabbe, ok... ho detto tutto il mio disprezzo contro chi maltratta i miei amici a quattrozampe! La mia sorellona pelosa non finirà mai dentro uno scatolone... spero solo che al mondo esistano ancora qualche Rose di buon cuore!
Brava, brava come sempre! I miei più sinceri complimenti!
Un bacio e ancora auguri^^

p.s. dimenticavo... buon anniversario!!
Per me sono solo quattro mesi e un giorno... e gia mi sento  casa mia!!^^

25/12/10, ore 16:37

Brava come sempre.
Soprattutto quando scegli di scrivere una storia dal punto di vista dei bambini.
Buon Natale e buon anniversario!!!

(P.S. io il 1 gennaio faccio 3 mesi su EFP)

Claire

25/12/10, ore 16:31

Un'altra storia bella e tenera, la tua famiglia Weasley mi piace tantissimo..
ebbene, complimenti all'infinito, devo essere sincera, se sei del 1997 e già scrivi così e hai idee interessanti e particolari come queste che ho letto, prometti bene. Davvero, per la tua età prometti davvero, io un pochino me ne intendo.

24/12/10, ore 23:19

Waaaa! Questa storia è troppo commovente, tenera e piacevole da leggere, davvero! Grazie per questo piccolo regalo di Natale e aspetto nuove fic potteriane!
Buon Natale!

Elelovett

24/12/10, ore 23:07

Complimenti cara, questa è proprio una bellissima storia, delicata che infonde il vero spirito del Natale. Ho adorato questa Rose così buona, sveglia, intelligente e testarda; un perfetto mix dei suoi genitori. Auguri per il tuo anno su EFP e naturalmente auguri per un sereno Natale. Ma toglimi una curiosità. Tu sei del 1997? Forse te l'ho già chiesto, non ricordo, ma scrivi davvero bene e se sei così giovane i complimenti raddoppiano. Brava ^.^