What she really want...
di DirtyCharity

02/02/13, ore 19:24

Ohooooo maddaaaaaai!! Come fa a prendersela con lui quando è evidente che sia del tutto colpa sua?? Ma come si può evitare di pensare che non sia nulla di diverso da un banalissimo pretesto per passare il Natale a Suna?? Poteva inventarsene una migliore! XD
Non che a lei servano pretesti per assoggettare il pesaculo, certo, ci riuscirebbe in qualsiasi caso... E magari sfoderando armi... hem hemm... diverse dal ricatto e la prepotenza.
Probabilmente. A quensto punto sarei curiosa di sapere cos'aspetta Shikamaru a Suna.
Non può essersi rovinato tanto, quel ventaglio! E non credo lei si sia lamentata la sera prima :P
Bel modo di tornare a casa! XD
Sei geniale, alla prossima! :D
Laura.

18/02/11, ore 19:42

Ah, una fic sul Natale *.* che puccia!!
Beh, non proprio sul Natale, Natale ma l'hai pubblicata il 24 quindi è sulla vig- *sdeng*
(Orochimaru! ndMe)
(Stavi partendo con uno dei tuoi sproloqui stile cappellaio matto ù.ù ndOrochimaru)
Beh, dicevo, prima che Oro-chan mi facesse rinsavire con cotanta grazia e dolcezza, che questa fic mi è piaciuta davvero tanto. Geniale l'idea del ventaglio congelato... XD

25/12/10, ore 11:35

Oh, Clà. *O*
Ti amo. XD
Allora allora.
Primo: adoro questa idea del ventaglio X°D Sei geniale!
Insomma, è una delle cose più normali che potrebbero venire in mente a qualcuno eppure... Non ho mai letto da nessuno una cosa simile. X°DDD
Insomma, adoro pure il fatto del "-Temari… non è colpa mia se ieri sera hai iniziato a spogliarti da fuori casa. Ed ero leggermente preso, sai com’è avevo le mani occupate e del ventaglio non mi sono preoccupato più di tanto-"
Che amori che sono X°D
Oh, che dire? Lei è subdola. Schifosamente subdola. X°D
E insomma, Shikamaru dovrà passare il Natale dai Sabaku no. X°D Povero caro, speriamo non s'uccida XD
Cioè... E tu questa l'hai scritta ieri sera? *O*
Clà, grazie mille. Hai concluso degnissimamente questo nero progetto natalizio... Sono commossa. ç______ç
Che altro dire? Buon nero Natale. <3