Atmosfera natalizia, alcol e...
di Chloe88

28/04/15, ore 14:13

Mimimi, adoro le fanfic su Tru e Jack e questa è in assoluto la mia preferita, avrei voluto che fosse stata più lunga e non come dici te, un momento di delirio! Mi piacerebbe che ne facessi altre come questa perché è fantastica!

06/12/11, ore 12:01

Ciao! Ho letto solo ora questa Ff!
Che dire?! Leggere di Tru Calling dopo tanto tempo che il telefilm è finito già è bellissimo, se poi pensiamo a come l'hanno tristememente interroto ancora di più, aggiungici che io adoro Jason Priestley e ho sempre sperato che in futuro potesse succedere qualcosa fra loro... beh questa storia ha fatto bingo ;)
Scritta bene e carina l'idea e l'atmosfera natalizia con un po' di euforia alcolica che non stona ;) Forse qualche puntino di troppo ma rende sempre un po' l'idea dell'essere un po' brilli.
Simpaticissimo il fatto che lei gli faccia presente la somiglianza con Brandon di Beverly Hills, divertente ai fini della storia e un omaggio a un grandissimo telefilm!
Ok, la smesso o potrei dilungarmi e divagare troppo! Complimentissimi!

27/05/09, ore 19:11

Anch'io sono fan della coppia Track!!!!! Ok, devo ancora definire il nome, ma insomma è quella l'idea.... sono così carini quando si vogliono scannare l'un l'altro.....*O*

07/04/09, ore 21:57

ciaooooooooooo belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimaaaaaaaaaaaa ankeio amo tru calling xk nn la continui??? è un idea fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! contnuala ti prego fammi felice ciaoooo

20/05/07, ore 21:08

Che bello vedere che non sono l'unica a volerli insieme. FF simpatica ad ogni modo.

princess malfoy
15/11/06, ore 23:02

l'idea è bella ma se fosse più approfondità sarebbe molto più bella

02/03/06, ore 14:26

assolutamente esilarante!!!!io ho sempre pensato che sarebbe potuto accadere qualcosa tra loro due...e accidenti ai capi che ci hanno interrotto il telefilm!!!

21/01/06, ore 00:13

Vorrei scusarmi x la mia precedente recensione,ma ero decisamente SCONVOLTA nn dalla coppia in se,ma dal fatto ke finalmente qualcuno abbia preso in considerazione l'eventualità ke fra Tru e Jack potesse succedere qualcosa(per la cronaca odio sia Luc ke Jensen,ma più Luc,e kiunque x me è meglio di quei due come ragazzo di Tru!)!!!!Dopo averla riletta posso dirti ke è davvero ben scritta e mi è piaciuta.Bel lavoro,spero ke scriverai di nuovo sulla mitica Tru,è1peccato ke la sezione sia così sguarnita:(!!! kiss kiss Hkary

05/01/06, ore 11:37

Togli uno dei due punti di domanda dopo LUC (che io preferirei veder scritto minuscolo ma non insisto), riporta ai regolamentari tre i puntini di sospensione dove sono quattro e avrai un racconto scritto in modo perfetto. 88 è la tua data di nascita? Brava, vedo che c'è ancora qualcuno che mette a profitto l'istruzione secondaria. E se a questo punto tu mi risponderai, seccata "Brava che cosa? Ho quasi 18 anni, ci mancherebbe altro che non sapessi scrivere in modo grammaticalmente e sintatticamente corretto!" ti faccio le mie umili scuse e ripeto "Brava" un'altra volta ma con maggiore entusiasmo. I dialoghi sono credibili e ti perdono volentieri l'eccesso di puntinismo, dato che quando si è brilli si fa notoriamente fatica a finire un discorso. In quanto al succo della tua storia, personalmente ritengo che Tru dovesse essere assai più che brilla - ubriaca fradicia - per andare a letto con Jack (e viceversa? questo invece non lo so giudicare) ma la tua idea non è peggiore del settanta per cento delle idee degli sceneggiatori professionisti, quindi non metto bocca. Un'ultima cosa: secondo me sarebbe meglio se tu spostassi la tua N.d.A. al di fuori del racconto vero e proprio, mettendola nelle note o nei commenti, anche perchè se la lasci dov'è le parti in causa rischiano di diventare troppe (c'è già Tru che parla in prima persona e ci siamo noi ai quali si rivolge).

ceres88
29/12/05, ore 00:22

Molto molto carina, ma anche molto molto corta, oltre a questo complimenti. hai preso in pieno la mia coppia preferita di "Tru colling". smack ceres88

17/12/05, ore 08:29

Dubiti??? Certo che sarebbe successo qualcosa! -.^ Scirtta molto bene, ma troppo corta, secondo me (ma senti chi parla!) mi piace l'inizio, il voler usare la prima persona e la coppia Jack/Tru ;-p carinissima, davvero! (me felice che qualcun'altro abbia scritto su Tc ^___^) Brava, complimenti

16/12/05, ore 22:57

ehm...direi...originale!Si,davvero originale!

Happy
11/12/05, ore 21:30

appena ho spauto che avevi scritto su Tru.. eccomi!! eh eh vedo che ti piacciono i punti di vista da aprte delle protagoniste.. beh, che dire? ti vengono bene! Carina questa.. ti dirò.. io adoravo Luc e ho odiato Jack per averlo ucciso (ma intendiamo.. MEGLIO LUI DI HARRISON, IL MIO ADORATOOOOOOOOO) , ma certo che.. qiualcosina tra lui e tru non mi sarebbe dispiaciuta.. uhmm i nemici mortali che diventano amici e poi amanti.. ma dove l'ho già sentita questa storia?? ;) eh eh cmq, ancora complimenti.. scrivi ancora qualcosa su Tru ti preeegooo