Let the feast begin
di PotterWatch

02/08/12, ore 01:53

;A; non credo di potere lasciare una recensione sensata in questo momento, ho finito anch'io da poco T&T e leggere la tua fic è stato davvero fantastico, complimenti :')

11/12/11, ore 17:10

ME RA VI GLIO SO!
è veramente magnifico, insuperabile questo racconto!!!!!
sei stata prprio brava! cmq mi spiace per te, nn deve essere stato il massimo seguire questa magnifica serie
in inglese! davvero, bravissima.
è bellissimo leggere questo racconto sotto l' aurea di tranquillità e amicizia che vi alleggia! alla Capcom dovrebbero fare della tua shot del materiale ufficiale!
e sopratutto, la penso esattamente come te: Apollo Justice non esiste.
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 05:14 pm)

13/08/11, ore 15:45

Nyawww ♥ Se possibile, questa è ancora più adorabile dell'altra, molto più sciolta ed estremamente colorata - è un guazzabuglio di voci e di facce come ogni cena di festeggiamento agitata, euforica e commossa, con tanto di Edgeworth musone che si preoccupa per Nick. E ancora una volta, pollici in alto per la tua Pearl (per tacer di Larry che marpiona la povera Franziska XDDDD)!

15/02/11, ore 00:58

Aaaawww mi sono sempre chiesta cosa avrebbero fatto durante quella cena!
Complimenti mi è piaciuto proprio e hai reso benissimo l'idea. Poi vedere Edgeworth e Franziska sotto una nuova luce non sempre guasta.
Mi è piaciuto davvero tanto questo racconto! Complimenti ancora!

01/02/11, ore 19:58

Ho davvero apprezzato molto questa one-shot, soprattutto per l'aurea di tranquillità e solarità che emana, pur rimanendo semplice e scorrevole.
Bisogna dire che i personaggi sono piuttosto IC con delle buone sfumature personali. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento disorientato di Franziska senza la frusta e l'atteggiamento paterno di Phoenix  *.*

Nulla da aggiungere, davvero una bella storia che mi ha scaldato il cuore, continua così :)

10/01/11, ore 21:08

Come forse noterai, questa recensione è successiva a quella della storia più recente, ma così ne approfitto per darti anche il benvenuto nella sezione di Phoenix Wright!

Cos'altro aggiungere, se non che in questa fic sei riuscita a catturare la caleidoscopia di emozioni che caratterizza il gioco stesso? *___*

30/12/10, ore 19:51

Davvero complimenti, questa one-shot nella sua semplicità mi è piaciuta tantissimo!
Anzi, era da tempo che cercavo proprio una qualche fanfiction che facesse da "epilogo" per Trials & Tribulations... mi hai fatto un favore!
Tutti i personaggi principali sono IC e approfonditi adeguatamente, ovviamente ottimi Phoenix, Maya, Miles e Franziska.
Di nuovo complimenti,
Roxas93