All I want for Christmas is... black
di Clahp

18/05/11, ore 23:03

Yoh!
Avevo promesso una recensione ed eccomi qui, con qualche secondo di tempo libero tra una verifica e un'interrogazione (:

Sono rimasta veramente stupita da questa storia. A quel tempo non sapevo ancora dell'esistenza del forum delle Mosche Nere (e non sospettavo neanche che prima o poi sarei diventata un'utente), ma già avevo iniziato ad amare quelle piccole, grandi donne che avevano scritto una roundrobin così bella **

Che dire... Mi è piaciuta tutta, dalla prima parola fino agli auguri natalizi ** E' scritta bene, in un mdo semplice, schietto e diretto, come, potrei dire, la cara Temari u.u
Mi ha fatto tenerezza la sua voglia di passare il Natale in famiglia, con Gaara (personaggio che adoro **) che ha appena scoperto l'amore per la famiglia ** Waaa, io sti tre fratelli li amo **
E poi il ninja-ruba-portafogli ** Ahahah, adorabile Shikamaru, che per la sua (e sottolineo sua è.è) farebbe di tutto, anche muovere il culo da una tavola imbandita, da una casa accogliente e da un letto che lo invita con fare seducente u.u

Comunque ci sono due pezzi che mi sono piaciuti da matti u.u
Il primo è assolutamente la descrizione della foto fatta da Temari.

“Eh sia –ringhiò amichevolmente – Sta sorridendo, in realtà è solo un accenno, ma è il suo sorriso. Svogliato, laconico e leggermente stupido. Gli angoli della bocca tendono verso l’alto, ma non troppo, perfino i muscoli del volto sono pigri- lei si perse nei ricordi, mentre l’interlocutore ascoltava molto interessato la descrizione- Ha delle labbra fini, dal colore anonimo. Gli occhi neri e profondi, intelligenti ed acuti anche se ad un estraneo potrebbero sembrare quelli di un tonno congelato- ridacchiò con sé stessa per la battuta, poi concluse- E non posso dargli torto. Ah! Al collo porta una sciarpa verde e in mano tiene un gelato”

E' così talmente precisa che sembra quasi sgualcita da quanto è stata vissuta **

Il secondo è naturalmente la fine, perchè non potevate trovare ending migliore di questa **

Lo shinobi evidentemente decise che era meglio per la sua salute parlare o davvero avrebbe taciuto per sempre. Fece con le mani un sigillo bene noto e per un attimo sparì in una nuvola di fumo bianco. Ed ecco apparire l'alta figura di Shikamaru Nara, con il naso rosso e le mani viola dal freddo.-Sarei venuto a passare il Natale con te-
Temari non era la persona di gettarsi al suo collo e appropriarsi violentemente della sue labbra e alla fine di tutto il ninja intero, ma lo fece. Si aggrappò al suo colletto e lo trascino dentro l'appartamento dove la temperatura era più vivibile.
Quando lo ebbe liberato dalle sue labbra, lui boccheggiava soddisfatto.
-Non ti ho fatto nessun regalo- le disse con voce atona.
-Pensavo di non doverlo dire mai nella mia vita: ma tutto quello che volevo per Natale sei tu-

E' così bella che non posso e non voglio aggiungere altro **
Rinnovo solo i miei complimenti belle, perchè questo è il milior regalo di Natale che le Mosche Nere potevano ricevere **

See you (: Shaila <333

30/12/10, ore 22:06

Ma... Ma... Ragazze, siete state bravissime! *.*
Degna conclusione dell'evento, direi. Tutte storie bellerrime le vostre, e questa non è certo da meno. E immagino che non sia stato facilissimo scriverla, visto che eravate in sei. Cavolo, che brave le mie compagne di forum! *.*
Questa cosa di Shikamaru che si trasforma è una genialata, mi è piaciuta un sacco! É bello vedere che per le cose importanti muove le reali chiappe. =D
E poi il finale...Wow. Così nero che più nero non si può. =D
Ancora complimenti, ragazze, siete state bravissime! *.*

25/12/10, ore 14:29

Si: anche se nell'iniziativa ci sono anche io non potevo non recensire.
Anche perché mi mancava l'ultima parte e devo dire che è bellissima.
Comlimenti a tutte, dunque! La storia è davvero fantastica e quel miscuglio di stili che si pensava venisse fuori in realtà è splendidamente piacevole da leggere :D
Oh quanto siamo brave!
Buon Natale a tutte, moscacce xD

25/12/10, ore 10:57

Bravissime ragazze!!! Davvero stupensa questa fic *w* è anche un po' malinconica verso al metà, povera Temari, quando si perde nei ricordi...che tenera! E anche Shika però, bello stronzetto xD ma alla fine Temari ha avuto il suo regalino (e che regalino!). Brave ragazze, questo è il classico esempio che da ragione alla frase "l'unione fa la forza!" :)
Ah, buon natale eh!XD