Leise rieselt der Schnee

28/01/12, ore 09:28

Ed eccomi come promesso ^-^
*-* Wow... Che tenera <3
Complimenti!
Link che canta!! O.o Mai sentito ne visto! Però non male come immagine.
Allen che fà le finte e invece di dormire ascolta XD tipico.
E soprattutto quello che mi ha fatto più ridere è stata la fine del dolce! Allen l'ha finito subito XD
Bravaa!!! mi è piaciuta davvero molto ^^ Continua così! A presto!
Rose

26/05/11, ore 04:36

Che patati *__*
Poverino, Link credeva di cantare la canzoncina al muro, invece Allen lo stava ascoltando XD Anche io, al suo posto, avrei desiderato un posto dove sotterrarmi. E' la versione tedesca di "Astro del Ciel", se non ricordo male ^^ A me piaceva tantissimo anche "Oh Tannenbaum" XD
Comunque... *___* Link è sempre un patatino! Immaginatelo con i capelli sciolti, il vestitino azzurro e un paio di alucce, sospeso su un palco alla recita scolastica di Natale! >///< KAWAIIIIII *é impazzita*
E Allen...beh, lui è il solito ingordo, ma le sue faccine sono troppo lovvose *___*

Certo però che l'ho letta con un ritardo pazzesco XD A quest'ora Babbo Natale sarà ai Caraibi in ferie!

04/01/11, ore 00:46

Buonasera! Permettimi di dirti che sono rimasta incantata leggendo la tua opera. Un piccolo capolavoro sottoforma di one-shot. Senza contare la scelta della coppia! Link/Allen...la adoro! E' certamente la mia favorita.
Torniamo alla FanFiction. Hai un modo di scrivere molto delicato; delicato, sì, ma al tempo stesso chiaro e conciso. Riesci a trasmettere emozioni e sensazioni, quali dolcezza, sorpresa ed allegria, senza troppi "giri di parole". Attenzione però...questo non vuol dire che arrivi subito al dunque tralasciando dettagli o rendendo la storia poco comprensibile...anzi!
Davvero una Fanfiction bellissima...mi è piaciuta da matti..tanto che l'ho riletta già tre volte! XD
Congratulations!

25/12/10, ore 17:42

Oddio!! Questo è sicuramente uno dei più bei regali di Natale che avrei mai pensato di ricevereOO Sappi che la prima volta che ho letto questa fanfiction mi sono seriamente commossa. E non solo perchè Link e Allen sono così umani qui da sembrare veri, ma soprattutto per l'atmosfera malinconica e intensa che hai saputo ricreare usando questo stile così semplice e genuino che ogni volta mi stupisco sempre della tua bravura... La dolcezza di Link che canta ad Allen è una delle cose più belle in queste righe e il bacio... Si riescono a sentire tutti i sentimenti provati dai protagonisti, seppure in un gesto così semplice. Sono senza parole, questa shot è bellissima e vedermela dedicata è stata una sorpresa meravigliosa (poi mi dici dove hai preso l'immagine per fare il banner *ç*).

Ovviamente nei preferiti ^*^