L'AMORE CHE VERRA'
di Vivien L

08/06/11, ore 18:00

Lo credo bene che si è classificata prima. E' veramente bella.
Prima di tutto, è scritta molto bene, in modo scorrevole. Fornisce numerosi dettagli quali descrizioni di ambienti, della fisicità dei personaggi utilizzati e dei loro stati d'animo.
In secondo luogo, la storia è molto interessante. La trama non è per nulla scontata. E' leggera, insolita, ben costruita.
Bella cotta di Mike è divertente, ma mi è dispiaciuto non poco vederla trattata come una ruota di scorta. Stesso cosa vale per il povero Edward. Tuttavia, quando si ritrova con Bella, riesce a ritrovare quel po' di serenità. Questo è molto bello. Non c'è un lieto fine, ma non siamo obbligate a scrivere storie che finiscano con Ed e Bella che si baciano e vivono felici e contenti. Ogni tanto è giusto variare.
Brava.

P.S. Di tuo avevo già letto "Sin and Shame". Mi era piaciuta anche quella, ma questa l'ha superata. :)
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 06:01 pm)

14/01/11, ore 17:25

Eccomi qui finalmente*.*, scusa se commento solo ora-.-''!
Che dire?? La tua storia mi è piaciuta assai, hai ripreso uno dei cliché più famosi del fandom, ma con estrema originalità, sei stata proprio bravissima!
La tua storia è proprio una commedia leggera ma realistica ed unica nel suo genere, complimenti!
Spero di trovarti in futuro in uno dei nostri contest;)!
Un bacione!

26/12/10, ore 16:59

splendida! Una storia dolce.amara, in cui il finale roseo è sottointeso, forse, ma non esplicito...davvero diversa dalle tue storie e, credimi, se decidessi di continuarla la seguirei molto volentieri!Bellissima davvero :)
un abbraccio cara

26/12/10, ore 16:57

Ciao! Eccomi anche qui! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e sai che ti dico? Mi dispiace tantissimo che la storia sia finita! So già che mi mancherà e che mi mancheranno questi Edward e Bella. Io li ho trovati veramente divertenti e allo stesso tempo anche molto dolci insieme. Entrambi "innamorati" (o almeno credono di esserlo) della persona sbagliata, ed allo stesso tempo già uniti da un filo chiamato amore che per ora è trasparente, ma che pian piano prenderà sempre più consistenza e che sarà sempre più evidente.
I miei complimenti, davvero! Una storia diversa, ma una storia che merita e che mi ha fatto molto piacere leggere.
Un bacio! Alla prossima, Eli

26/12/10, ore 16:48

Ciao Elisa, eccomi di nuovo qui a recensire. In questo capitolo devo dire di esser rimasta davvero sorpresa e il finale per nulla banale ma innovativo. Non finisce con un happy ending per i due protagonisti, perché entrambi innamorati, o per meglio dire, infatuati di due persone differenti. Mike che, nella maggior parte delle volte viene visto come un ragazzo superficiale, qui è sembrato diverso, seppur ignobile nel suo gesto: invitare Bella, a cui non è interessato minimamente, solo per far ingelosire Lauren... una coppia mai vista nel sito. Tanya, invece, è rimasta comunque la stessa, ma forse con un pizzico di magnanimità: mette al corrente Bella delle intenzioni di Mike. Si può intendere il suo gesto sia positivo che negativo, lasciando il dubbio. Invece Edward, beh, hai scritto di un bambino sovrappeso nella prima parte, cosa assolutamente originale, per poi sfociare nel classico amico per la pelle che subisce, suo malgrado, un due di picche. Nella parte finale vi è una specie "vuoto", ovvero non si sa se i due amici diventeranno qualcosa di più, ma intanto hanno trascorso San Valentino insieme, mangiando i biscotti di lui. Complimenti davvero per questa breve storia. :-)
Ps: ti ho mandato una mail, quando puoi leggila.

26/12/10, ore 16:23

Ciao cara! Sono arrivata un pò in ritardo, dal momento che ho visto che hai già pubblicato il secondo capitolo, ma due righe te le scrivo lo stesso. Almeno per dirti che non appena ho finito di leggere questo primo capitolo ho capito subito che sarebbe stato un amore a prima vista per questa storia! Mi sono innamorata subito dei personaggi, in particolar modo di questo Edward! Chissà perchè... ;) Non sarà il tuo genere la commedia, però fatti dire che ti è riuscito benissimo! Ora mi fiondo subito a leggere il prossimo capitolo. Poi ci sentiamo anche lì! Intanto un bacio! Ciao, Eli

26/12/10, ore 11:09

Complimenti cara, io adoro le tue storie ed il tuo stile. Sono molto dispiaciuta di sapere che hai deciso di sospendere le altre tue novelle, spero che tu ci ripensi o che le pubblichi in altri siti. In questo caso vorrei sapere dove perchè vorrei continuare a leggerti.
Non curarti di persone meschine, tu sei più forte di loro e non devi farti schiacciare da gente cattiva ed ignorante, non te lo meriti.
Forza e coraggio, sono certa che ci sono altre tue lettrici che la pensano come me.
Per ora tanti auguri di Buone Feste e di un grandioso anno nuovo.

25/12/10, ore 22:37

mi è piaciuto molto questo ultimo chappy, anke se mi dispiace che la storia sia durata solo due capitoli!!!
cmq sei stata bravissima!!!!!
baci micol =))

25/12/10, ore 22:22

ahahahhah oddio è successo veramente non ci posso credere!!!!! povero bimbo avrà avuto un trauma infantile! ihihihh
parlando del capitolo, nella prima parte dove bella ricordava parte della sua infanzia, mi sono leterelmente piegata in due dalle risate! ahahahahaha poverina!!!! Edward la voleva soltanto aiutare ma ha decisamente peggiorato la situazione! ahahahahah che belliniiii!!!!
comunque questo da Mike me lo dovevo aspettare!!! piccolo idiota che non è altro!!!! che nervoso, bello che pensavo fosse una persona onesta insomma non come Tanya ( e qui si potrebbe aprire una parentesi che non chiuderei più)l. piccola la nostra Bellina, costretta il giorno di Sanvalentino davanti ad un televisore ingozzandosi, possa capirla -.- e la cosa è alquanto deprimente! almeno i due si sono resi conto che erano innamorati delle person sbagliate e la mia fantasia si immagina un finale in cui loro due si innamoreranno! =)
storia veramente molto bella primo posto più che meritato complimenti! =)
bacioni diddy

25/12/10, ore 21:57

mi ricorda proprio il liceo e tutte le manovre che io e le mie amiche attuavamo per poter uscire con il ragazzo che in quel momento ci piacevo. a volte ci appostavamo vicino il posto che frequentava e passavamo e ripassavamo da li ed io ero fermamente convinta che non notasse nulla. beata innocenza, veramente! la storia e' davvero molto carina e divertente e persone piu' competenti di me hanno gia' dato il loro giudizio, le tue storie sono molto diverse da questa eppure qui te la sei cavata alla grande. dovresti scrivere ancora storie cosi' leggere e spensierate, soprattutto perche' tu non sei proprio capace di cadere nel banale.ma bella ed edward alla fine....si?! ti adoro comunque ciao!

25/12/10, ore 18:42

be sono proprio curiosa ma ho paura di chiederti in che tipo di cliche' ti cimenterai. ti prego non abbandonarmi anche tu! non dirmi che e' per accontentare le lettrici perche' mi e' gia' stato detto. mi tocchera' aspettare e scoprirlo ma sinceramente ho pauraaa!

25/12/10, ore 15:10

adorabile!non ho dubbi su quanto meritassi quel posto!metto subito nelle seguite...è una storia molto diverse da quella a cui sono abituata, ma ugualmente curata e coinvolgente...buon Natale cara

25/12/10, ore 14:29

questa storia è bellissima!!!! allora edward prova qualcosa per tanya ma da quanto ho capito è anke molto geloso di bella, o mi sbaglio??? mentre bella è cotta di mike ma trovo edward molto bello!!!!!!!!!! sono curiosissima di scoprire come si evolverà la storia, sperando che alla fine edward e bella simettano insieme!!!!!
sai già più o meno quanti capitoli durerà la storia???
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!!!!!
buon natale!!!!!!!baci micol =))
p.s.: per me ti sei meritata di vincere quel concorso!!!!!!!!!!!!

25/12/10, ore 12:09

mi sono incuriosita tanto leggendo il riassuntino della storia, poi leggendola mi ha intrippato alla grande! già il fatto che per il momento tra Bella ed Edward c'è solo una bella e grande amicizia ed ogniuno di loro è "innamorato" di persone differenti! ammetto che quando Bella ha raccontato che Edward da piccolo ha meso un petardo nelle mutande di Black ho riso fino a scoppiare!!! veramente! ahahahahahah
ma poi Black comparirà nella storia? o ci sarà solo Mike come futuro antagonista di Edward. alla prossima bacione diddy!
ps: buon natale!!!!

25/12/10, ore 10:16

Ciao Elisa, la storia si preannuncia davvero interessante e davvero diversa dalle storie che scrivi. Ti faccio i miei complimenti per il primo posto che hai raggiunto in classifica e non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia. Il tuo stile, come sempre, mi trasporta in una realtà differente, ricca di colpi di scena, perciò sono curiosa di vedere come modificherai i cliché del fandom. A presto.
Ps: Auguri di Buon Natale! :-)
(Recensione modificata il 25/12/2010 - 10:18 am)