Broken Perception
di Jade Okelani

26/03/13, ore 22:12

Me l'hai fatta devo dire la verità! Fino alla fine sono stata convinta che si trattasse di una storia tra Hermione e Draco ed ecco che BAM! Mi spunta una Drarry! xD Forte! Nel omento in cui è spuntatato il nome di Hermione sono andata un attimo in confusione... Ho pensato " come scusa? Forse non ho letto bene! xD" Mi hai sorpreso non c'è che dire. Brava!

15/11/10, ore 20:47

Oooooh, sono commossa! Bella, bella fanfiction!
(Ok, per parlare con l'autrice dovrei contattarla e scrivere in inglese, ma sono una frana tale che per ora mi rivolgo solo a chi l'ha tradotta!)
Inizialmente credevo che a parlare fosse Ginny e che la moglie di Draco fosse quella reale, poi ho cominciato a pensare che fosse Hermione... e quando finalmente mi sono accorta che la prima persona usava per se stessa il maschile ho capito di chi si trattasse e anche chi fosse la moglie di Draco. Probabilmente questa storia mi è piaciuta più dell'altra che avevo letto oggi (non ricordo il titolo, ma l'ho recensita poche ore fa) per la messa in primo piano dei sentimenti, mentra l'altra mi aveva soprattutto fatto ridere (non in senso negativo, si intende! ^^).

niphredil
16/01/06, ore 22:46

molto bella! nn mi piacciono le yaoi ma devo dire che questa è scritta benissimo...cm tutte le ff di questa autrice! all'inizio non me l'aspettavo proprio ke il narratore era harry...però le sue emozioni sono descritte benissimo! grazie x la traduzione!

suzako
20/12/05, ore 14:42

increibile! chi si aspettava una shounen ai! non ho capito bene i sentimenti di Harry, ma è stat davvero una lettura interessante! complimenti per la traduzione.

16/12/05, ore 21:16

ho avuto quanche problema a capire chi fosse il narratore e in quali parti, ma leggendo sono riuscita, tirando ad indovinare, com'era ingarbugliata la cosa...bella FF! complimenti per la traduzione!

12/12/05, ore 19:56

nonostante a me non piacciano le yaoi, devo dire che ho letto questa con molto piacere. sarà anche il fatto che dopo aver letto our winter ADORO questa autrice!!! ogni volta che, nella ff, leggevo parole al maschile riguardanti il narratore ero convinta che il traduttore avesse sbagliato. poi, quando le ho viste molto frequenti ho capito che era una yaoi... i sentimenti che prova Harry sono descritti a perfezione e, davvero, ringrazio di cuore Dk86 per averla tradotta!!!

Catgirl
12/12/05, ore 15:25

Bravo, complimenti, bella traduzione. L'avevo già letta e tradotta, pressappoco identica alla tua. Augurate buona fortuna ad una traduttrice IN ERBA.

11/12/05, ore 14:17

wow! è bellissima. tradurla è stata veramente un ottima idea. e la traduzione è fatta veramente bene. complimenti

09/12/05, ore 21:35

bellissima questa ficcy, l'avevo già letta in inglese poco tempo fa.... peccato che sia difficile renderla bene in italiano! in inglese per esempio friend è ambivalente e nelle frasi non è necessario specificare il sesso della persona che sta agendo. complimenti comunque per la traduzione!!!!

09/12/05, ore 21:18

Che storia particolare, sicuramente narrata da un punto di vista inaspettato! Questo tenere il lettore sul filo del rasoio fino alla fine, senza mai dire i nomi dei personaggi tranne Draco è fantastico, ed anche la trama mi piace, nonostante io sia particolarmente avversa alle yaoi...quest'autrice è bravissima, non smetterò mai di ripeterlo!! Grazie Dk, e complimenti per la traduzione!!

09/12/05, ore 19:49

Bella, come tutte le altre fics di quest'autrice! I sentimenti sono espressi molto bene e sono davvero realistici, proprio come in Our Winter (anzi, forse meglio). Alcuni punti non sono molto chiari, a dire il vero, ma per il resto tutto okay!;) Grazie per averla tradotta!^^