just you and me
di Fantasticgirl

31/12/10, ore 00:04

Bellaaa :) ma è finita o la devi completare? io sono una Nian proprio come te :D
la fic e davvero scritta bene tranne per qualche errore di ortografia.. di posso dare un consiglio? quando scrivi una fic non usare il linguaggi 'sms' ad esempio a questo lo trasformi 'qst' e brutto perchè uno sta leggendo una fic.. non se se capisci cosa voglio dire ma ti consiglierei di evitare di scrivere in questo modo.. e di usare l'htmnl :)

26/12/10, ore 11:56

Ciao!!!!!!!!!!! *^^*
Allora.. sono molto emozionata non penso di essere la "scrittrice" perfetta xD ci provo e basta e con tutti questi complimenti mi commuovo pure *_* Grazie di cuore cara.
Comunque una cosa non so di te.. il tuo nome xD :p Io sono Emanuela se non l'avevi intuito :p
Passiamo alla fic. Sono molto contenta che tu abbia deciso di scrivere, è sempre una meraviglia. :p
Una cosa usi l'Html? Perchè così è tutto molto confuso usando quello invece converti la scrittura e diventa tutto più capibile. Ti metto il link di questo programma da usare direttamente online se vuoi usarlo -> http://spazioinwind.libero.it/youngrock/editor/index.html
^_^
Ora passiamo al primo capitolo. Ninetta si è resa conto di amare Ian?? xD ammore che dolce!!! Però lei sembra molto affranta.. mmmm sono curiosa di vedere quando apparirà Ian e cosa farà :p
Continua a scrivere mi raccomando. :p Un bacione! E se hai bisogno di consigli puoi cercarmi direttamente sulla pagina facebook, il link è nelle mie fic :p Ciao cara!!! E ancora buone feste :p