Present 4 U
di Niagara_R

08/12/12, ore 21:06

Ok è tipo vecchissima questa storia ma l'ho letta solo ora e... dio mioo *w*
Sei fantastica, credo sia la Bike migliore che io abbia mai letto, descrivi perfettamente ogni dettaglio, ogni sensazione, mi sono immedesimata davvero!
Credo che la rileggerò un altro migliaio di volte, è fantastica
Dio se è bella! Complimenti, veramente c:

25/12/11, ore 23:14

*sospira* L'avevo già letta sul serio, ma mi era tornata in mente qualche giorno fa, quando faceva tanto freddo e io avevo preparato una cioccolata calda...
Mi è sempre piaciuta questa storia, è dolcissima e fa sentire coccolati, protetti e rassicurati; chissà, forse l'avevo letta proprio nel periodo di IYOK, forse anche questa ha contribuito a farmi capire che tra le tue righe c'era un appiglio, un'ipotesi di salvezza, un sorriso anche per uno come me. Ma chissà, forse era ancora l'epoca in cui mi mettevi così tanta soggezione che non mi sarei mai azzardato a commentare qualcosa, e preferivo adorarti in disparte senza darlo a vedere!
Beh, se fossi venuto a sapere della presentazione del vostro libro senza averti mai rivolto la parola, mi sarei ugualmente presentato lì trepidante a supplicarvi per un autografo! XD
D'altronde, Billie Joe e Mike sono tanto amore, anche se sono un po' suggestionato da WAY (e Brian mi molesta, ti ricordo)!
Anche se la giornata è quasi finita, buon Natale anche qui, padroncina...

28/12/10, ore 17:12

Con il tuo ritorno mi hai fatto il regalo di Natale più bello della mia esistenza!
Mi sentivo persa senza di te, senza le tue storie che mi hanno appassionata fin dal primo rigo. Questo sito appariva vuoto (senza offesa per altre autrici) senza di te, io, personalmente, non riuscivo a trovarvi più il guizzo, la frizzantezza che avevi saputo dargli solo tu.
Che dire, chiamala sciocchezza, ma questa storia mi ha regalato piccole, bellissime, emozioni che richiamerò alla memoria nei momenti più tristi.
Non voglio dire altro perchè temo di sparare ovvietà, solo un enorme GRAZIE per il tuo ritorno e per questa storia.

BeGD

28/12/10, ore 11:50

Per prima cosa mi scuso per il ritardo e quindi: BUON NATALE!!
e ora: sono molto sorpresa di leggere una tua FF su efp, anche se noi non ci conosciamo sappi che io ti stimo veramente tanto come autrice e spero ,un giorno, di riuscire a scrivere qualcosina come te.
non puoi dire che questa shot fa schifo perchè io neanche se mi ci metto tre mesi di fila a scriverla riesco a farla così meravigliosa.
la trovo meravigliosa perchè è scritta benissimo, perchè mostri anche l'altra faccia del natale e non solo quella del tutti felici e contenti, perchè l'hai scritta in prima persona dal POV di BJ e quindi le emozioni sono amplificate e soprattutto perchè adoro il modo in cui descrivi i sentimenti di Billie verso Mike.
bravissima!!
la metto subito tra i miei preferiti
baci
con affetto

OrangeMochaFrappuccino

26/12/10, ore 22:37

O__O E tu cosa ci fai qui?!
Wow, davvero non mi aspettavo di ritrovarti qui!
E scommetto che nemmeno tu aspettavi di ritrovarti il commento così presto, e invece eccomi qui uù
Sto migliorando, dai! Meriterei un premio... xD
Allooooooora che dirti... penso che nessuno dei due avrebbe potuto ricevere un regalo più bello. Sai una cosa che mi è piaciuta davvero tanto? Il confronto tra le due case, quella di Billie e quella di Mike, che rimanda molto all'antitesi tra freddo e caldo, tra confusione e quiete. Ecco, Billie in quella pseudobaracca dove abita Mike si trova a casa, molto più che nella sua, dov'è circondato da una madre e da una schiera di sorelle e fratelli che per la metà del tempo lo ignorano, e per l'altra metà non si sforzano nemmeno di capirlo.
Per il resto, ho sempre adorato Mike, l'ho sempre trovato maledettamente affascinante, e il modo in cui tu lo descrivi in tutte le tue storie lo fa apparire ai miei occhi ancora più irresistibile. Ecco perchè piace tanto anche a Billie, come si potrebbe non amarlo?
Complimenti, è tutto molto dolce e romantico, proprio il genere di cose che piace a me **
Brava davvero (:

25/12/10, ore 21:12

<< Ti amo. >>
<< Prima o poi ti sposerò, Billie Joe Armstrong. >>

L'hai fatto apposta, vero? u_u no perché ormai credo di conoscerti abbastanza bene e questi dispetti sono proprio da te! XD
Tu scherzi troppo con ciò che desidero da un anno T.T ma ti voglio bene lo stesso.
Anyway, ho seriamente intenzione di picchiarti, perché io ho sempre ragione quando dico che le tue storie sono sempre splendide, e sei tu a pensare sempre tutto il contrario u.ù
La storia l'ho letta lentamente, assimilando ogni singola parola e sensazione, gustandomi l'emozione di leggere qualcosa scritta da te.
E' bella, anzi, è troppo poco, bellissima. Se non ci fosse stata mia cugina qui accanto a me a dire stronzate senza senso, avrei sicuramente pianto XD
Ma... Quanto sono adorabili quei due? çwç Li voglio. *si scioglie*
Comunque, grazie mille :')
Questo regalo supera tutti quelli che ho ricevuto oggi, ne avevo bisogno.
Avevo bisogno di sentirmi bene grazie alle tue parole, diamine.
E adesso la smetto, perché come al solito mi son dilungata troppo con le parole, e quella matta di mia cugina sta sclerando.
*sospira* Buon Natale anche a te, ti voglio bene. <3

25/12/10, ore 20:19

Per prima cosa, BUON NATALE, cara! Non recensisco molto spesso le tue storie, perchè non mi sento tanto in grado di darti un giudizio.
Questa storia e perfetta. Dalla descrizione della squallida stanzetta di Billie Joe all'amore che prova per Mike. E mi è scappata anche la lacrimuccia! Mi capita spesso con le tue storie e questa per me è particolarmente sentita, perchè anche io "odiavo" il Natale. Sentivo il freddo pungente, sentivo i piedi bagnati dalla neve, sentivo l'affetto di Mike. Mi sono COMPLETAMENTE immedesimata nella storia.
Ti prendo sempre di riferimento quando scrivo, quando leggo e quando recensisco. Sei la migliore scrittrice che ho trovato su EFP.
Questo è per ricambiare il tuo regalino di Natale. GRAZIE, speriamo basti questo xD
-Inoiscool

25/12/10, ore 15:55

OOOOOWWWNNN è bellissima tesoro *__* E grazie, grazie per la dedica!
E' dolcissima, LORO sono dolcissimi, sono come me li sono sempre immaginati, scapestrati, poveracci e... innamorati!
Billie, non odi il natale, è che Mike rende tutto più bello! XD

Mike: è vero ù_ù

Grazie tesoro mio, buon natale e... BUON COMPLEAAAAANNOOOOO! *_*

25/12/10, ore 15:54

Prima di tutto, tanti auguri di buon Natale:)
La tua storia è davvero stupenda, oltre che tenerissima, mi è piaciuta un sacco. Hai risollevato una giornata che purtroppo quest'anno non è stata delle migliori, e per questo ti ringrazio infinitamente:)
Mike e Billie sono splendidi insieme in questa storia! E non sapevo che BJ avesse un ciondolo a forma di mezzo cuore... ma l'altra metà ce l'ha Mike?
Baci e ancora auguri, Ice