Maledetta voglia di te
di ivresse

19/04/11, ore 23:20

Quanta tenerezza!
Anche se si parla di sesso a me lascia un gusto di tenerezza assoluta!
Chuck geloso è incredibile!Blair è sua e non si vuole arrendere,non vuole perderla!
Bravissima hai reso perfettamente la voglia di Chuck e Blair di stare insieme anche se non sono sicuri dei sentimenti dell'altro!

20/02/11, ore 14:27

Davvero bella! :) sono rimasta colpita dal fatto di Blair e Dan e CHuck che è geloso!
Speriamo davvero in una riappacificazione tra i Chair e nel loro amore, sono troppo belli <3
complimenti:)

16/01/11, ore 22:15

Scrivi benissimo,complimenti!
Mi piace che Chuck sia intervenuto per riprendersi la SUA Blair,perchè solitamente nella serie televisiva quando C è in crisi con B tende ad abbattarsi e a lasciarsi andare,provocando così l'allontanamento di Blair.Quando quest ultimo avviene troviamo sempre un Chuck triste e smarrito che non sa come comportarsi e preferisce non intervenire complicando ulteriormente la situazione!Tu nella tua storia non hai permesso che ciò accadesse e questo mi piace!
Se ne hai voglia passa da me a leggere la mia storia,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Un bacio

26/12/10, ore 20:45

Bellissima opera! Scritta e strutturata bene. Mi piace vedere Blair accanto a Dan, da amici o anche qualcosa in più. Mi piace anche e soprattutto vedere Chuck così geloso! In fondo si sà, Blair & Chuck sono inseparabili, e tu hai reso questo perfettamente (lo stesso vale per Dan & Serena xD). Brava ancora una volta. Buon Natale e felice Anno Nuovo!

25/12/10, ore 21:56

Mi è piaciuta molto *O*, adoro Chuck geloso di Dan, spero davvero di vedere qualcosa di simile nel tf. Augurissimi anche a te, passa delle belle feste!