Il regalo pił bello
di Icegirl46

04/02/11, ore 15:28

Non sapevo che scrivessi sui Guns n Roses! Bene ora che lo so non ti daró tregua..... É semplicemente meravigliosa! Io adoro Izzy con tutta me stessa e pagherei per essere al posto di Axl dolce dolce dolce!! Brava!!!

26/12/10, ore 16:25

Che bella!!! *-* mi piace sisi!! secondo me Bill e Jeff sono sempre tenerissimi <3

25/12/10, ore 22:57

Oddio... Ma è carinissima! *o*
Cioè, Axl che fa un regalo a Iz (corde per la chitarra, fra l'altro! u.u) e Iz si emoziona ancora prima di aprirlo! Jeff è troppo uno che non si aspetterebbe mai che qualcuno pensi a lui... *sbuffo* Jeff, dobbiamo lavorare sul tuo complesso di inferiorità, che dici?
E Bill vuole solo Jeff per Natale... E ci credo! *o* anche io vorrei un Izzy per Natale! u.u
No, a parte gli scherzi, l'ho trovata veramente adorabile, come scena!
E allora... Buon Natale, checcazzo! :)
With love,
me!

25/12/10, ore 19:29

ahhhhh, ma siete tutte delle interminabili romanticone *___* ma prima o poi mi squaio, io così xD
Complimenti, in pochi righe, intense per giunta, sei riuscita a far trasparire i sentimenti di Axl e quelli di Izzy (gettonata 'sta coppia eh? ahaha ma poveri dolciotti musicisti u.u) ...che dire: oddio, sinceramente c'è poco da dire però mi è piaciuta sappilo. Il fatto poi che non mi piace di solito leggere una slash, ma voi su i Guns siete così brave, e CHE CAVOLO D: bè, che altro dire? Ah sì, le corde ù__ù per un momento giuro, ho temuto chissà cosa *lascia stare la...mia fervida, perfida e..perversa mente O:* certo, migliore regalo il caro Will non poteva non dare ;) ed anzi però, Izzy MIGLIOR regalo non poteva poi donare ad Axl ..eh ;) che dolci, li fate sempre così dolci ma da star bene. eheh.
Complimenti di nuovo e buon Natale :D