Notte di veglia
di Macchia argentata

26/12/10, ore 00:49

Leggerti è sempre un'emozione. Grazie di cuore per questo splendido piccolo regalo di Natale.

26/12/10, ore 00:11

Semplicemente deliziosa questa piccola, ironica, dolce schermaglia amorosa tra i nostri due innamorati. In poche righe e nei dialoghi maliziosi hai saputo coglierli davvero bene. Hai davvero addolcito e sollevato queste ultime ore natalizie.
Brava come sempre. Buon proseguimento.

25/12/10, ore 23:55

Ammazza se il panettone ti fa questo effetto vorrà dire che te ne invierò un camion intero! Scrivi in modo divino, hai il potere di trascinare il lettone nella storia, con poche parole, in poche righe. bravissima! complimenti! e... buon natale

25/12/10, ore 22:19

Davvero dolcissima storia..... Momento di serena tranquillitá amorosa... Dolce anche quando davanti alla finestra indugiano su speranz x un futuro migliore e liberi da ogni pregiudizio ... Un finale che tutte speravamo ma che abbiamo sognato solo per pochi minuti... Ma che bello sognare un finale diverso soprattutto in un momento magico come natale!!! Baci buon natale anche a te!!!!!

25/12/10, ore 21:20

Allora...innanzi tutto non c'è bisogno che mi ringrazi, alla fine non ho fatto altro che avere l'onore di leggere in anteprima il tuo piccolo capolavoro.
Passiamo alle cose importanti. Mi piace questa Oscar finalmente libera dagli schemi e dai limiti che lei stessa si era imposta. Libera dai condizionamenti sociali tanto da asserire con convinzione "che vedano...". E' finalmente cosciente del suo essere donna, ed in quanto tale, pronta ad accettare il suo sentimento per Andrè.
Mi piace la scena dell'abbraccio alla finestra, di lui che cattura le labbra di lei. Il fatto che scherzino dandosi del lei, nel momento dell'intimità, lo trovo estremamente sexy. Bello il finale con cui hai deciso di concludere. Quel prendersi in giro prima di fare l'amore, gioco in cui solo due amanti, possono cimentarsi. Andrè se pur scherzosamente canzonatorio è sempre molto dolce.
Alla prox cara mia.