Storm Whispers .
di absolution

30/12/10, ore 14:58

Nonostante tu sia sempre così breve, ammetto di essermi ormai affezionata al tuo stile.

A volte non è facile capire cosa accade, credimi. Ma questa volta, soprattutto il finale, direi che è chiarissimo! E, ovviamente, bellissimo.
Che belli che sono, e che bello scrivere e leggere del loro amore :)

28/12/10, ore 12:49

*arriva in ritardo*
Oh, finalmente un altro tuo capolavoro. Cavoli, scrivi davvero troppo bene, non c'è nient'altro da aggiungere. È breve, ma sei capace di racchiudere un intero universo in poche righe, un fiotto di emozioni è qualcosa di... indescrivibile. Davvero. Non so cos'altro potrei aggiungere perché qualunque cosa sembrebbe stupida. E in effetti di solito le mie recensioni sono stupide. XD
Continua così. **
A presto.
Paola.

26/12/10, ore 00:35

Buon Salve, ma quanto mi sento formale. **
Cerco di commentare decentemente visto che continuo a disperdermi in chiacchiere e non concludo mai nulla v__v
Adoro il modo in cui scrivi, entri nei particolari senza risultare noiosa quindi è stato scorrevole leggerlo considerata l'ora .-.
Poi stiamo parlando di una BellDom (*q*) quindi è, quasi (nel caso la ff è tutta rose e fiori, luce dei miei occhi e pasticcino mio), impossibile che non mi piaccia.
Buon Natale, in ritardo .___.
Love & Rockets,
Annette.
(Recensione modificata il 26/12/2010 - 01:49 pm)

25/12/10, ore 22:58

Sono la prima a commentare! :D *fiera di sè*
Buona sera e buon Natale!
Innanzi tutto vorrei dirti che mi piace il tuo modo di scrivere e la storia in sè (bè, è una BellDom. E' quasi ovvio che sia bellissima! *w*).
L'altra cosa che devo dirti è che mentre leggevo, era come se provassi le stesse emozioni che provavano anche loro.
Mi hai lasciata senza fiato, è corta ma veramente, veramente bella!
Complimenti, bravissima! :D
Baci, Martina.