Dress
di Stars_Daughter

29/12/10, ore 19:14

A Natale puoi, no? Quindi la tua coscienza si è data da fare e ha detto: "Massì, cosa farà mai una piccola Elricest?" 8D Comunque è molto carina e mi è piaciuto come hai descritto bene il vestito, per poi concentrarsi sui loschi piani di quel cretino di Ed. Eh, boh. Al è Al e Al è la puccezza (WTF?!). Davvero carina! :D Ma comunque rimango l'unica deficiente a far vestire strano Ed? Pazienza, mi farò mettere il copyright! D: <3

28/12/10, ore 13:33

Oh che bella storia!!! Si si si, mi piace per come l'hai scritta (i due punti di vista mi piacciono tanto, e tu li scrivi bene assai (beh, forse è per questo che mi piacciono tanto (anche se probabilmente l'avevi capito ( e altrettanto probabilmente vorresti che io smetta di usare tutte 'ste parentesi))))!!
Si, la prima parte, l'Al POV, è fantastica e tenerosissima. E allo stesso tempo c'è un pizzico di ironia, che rende tutto così perfettamente logico! Assurdo, forse, ma bello ^^ (e con te spesso le due cose coincidono...^^)
Bello anche l'Ed POV, mi piace un po' meno, personalmente (Al è meglio. Punto.), ma anche qui descrivi i pensieri, le sensazioni.. così naturalmente. Well, it's a fic "Okay"!!!
Si, non ci sono quasi mai in questo fandom o con questo pairing (Edward e Alphonse insieme???) ma era da tanto che non pubblicavi, e così... ^^ Alla prossima, bye!!

27/12/10, ore 14:39

Elricest. A Natale.
ODIO il Natale. Ed ho firmato un armistizio con l'Elricest.
Ma boh, il Natale è finito, quindi non importa a nessuno ^^
Beh, è carina, senza dubbio. Il pezzo finale, poi... Impagabile! Mi sembra di vederla l'espressione di Edward *evil grin*
Caruccia, sìsì, però per l'anno nuovo mi fai un favore? Torna al RoyEd XD
Sto scherzando, va' pure dove ti pare (un perifrasi per mandarti a quel paese) ^^
Oneesan ^^

25/12/10, ore 23:06

Oddio XDDD Mi piace troppo come Ed se ne sta lì tutto perplesso per circa trenta secondi e poi immediatamente cambia idea :D* (a proposito, alla fine manca una parola, ma suppongo fosse "mano" <3). Hai azzeccato decisamente, la mia passione per Al vestito da donna è ormai nota e benedetta XDD non me la aspettavo proprio, ti ringrazio moltissimo *-* ho bisogno d'amore, specie da malatissima ;_; XD Grazie grazie grazi,e e che tu possa scoprire più spesso le gioie dell'elricest u_u <3

25/12/10, ore 23:00

L'ignobile bellezza tatosa XDDD che bellino Al vestito cosììììììììì *squee* Edward sei un pirla ma un pirla che nella sua pirlaggine fa una cosa meravigliosa, quindi ti si ama infinitamente per la splendida visione <3
E' una cosina amorissima *se la spuccia*
(Psss! Mi sa che ti sei scordata di scrivere mano qua e risalire la sua coscia calda con una .)