Whispered Dream
di Harira

02/10/12, ore 16:27

*____* splendida non so che dire!! hai descritto perfettamente i personaggi, Ciel è adorabile e Sebastian..beh è proprio Sebastian! (okay i miei commenti fanno schifo) Comunque sia ben scritta, davvero bella!! complimenti!

01/04/11, ore 13:33

Adorabileeeeeee :3 E soprattutto lodevole l'immagine di un Sebastian in vasca da bagno *ç*
Ma tornando alla storia... ^^ Non avrei mai creduto che leggere fanfic su Kuroshitsuji mi avrebbero entusiasmato tanto, è un capolavoro di Anime.
Hai descritto la storia piuttosto bene ed è stata anche una scena tenera, rispettando pienamente le caratteristiche dei personaggi.
La prossima volta però, usa un carattere di scrittura più grande, sarò io un po' cecata ma è anche per una maggiore comodità di lettura! ^^
Ciao e a presto, Angela!

$u>< F4n§

08/01/11, ore 19:11

MMh che dooooooolce>.<
I love Ciel and I Love Yaoi and I Love CIELXSEBBY!!!*_*
Ok basta...contegno...
Scritta benissimo scorrevole, simpatica e piacevole complimento^__^
Baci
Lady Phantomhive

27/12/10, ore 09:35

L'ho trovata davvero simpatica.
E' scorrevole e ben scritta!
I personaggi sono resi bene. La visione di Sebastian nella vasca è da sbavo. I suoi pensieri sono credibili.
Ciel è il solito cucciolotto supponente che si ritrova nel limbo di chi non è più bambino, ma non è ancora nemmeno del tutto adulto.
Le battute finali sono divertenti. Ciel è stato messo nel sacco, ma nonostante l'imbarazzo, ha tentato di mantenere la sua facciata di sufficienza.
Sebastian invece è rimasto lì a pregustarsi il futuro pasto, credo in tutti i sensi. Eh eh eh!
Complimenti. Come fic mi è piaciuta tanto.

26/12/10, ore 16:25

mi piace mi piace mi piace <3
aah se ne farai un'altra voglio saperlo *-*
è scorrevole e non ci sono errori (il che è importante u.u).
Kisu.

26/12/10, ore 05:45

Davvero molto carina!
è dolce e non è pesante soprattutto perchè sono tanto c****a da scrivere una recensione alle 06 del mattino XD XD
anche se speravo in un bacino ino ino tra i miei due amorucci (si perché sono MIEI! capito gente?! XD scherzo...o forse no?)
ti plisooo continua così e scrivine altre, ok? è UN ORDINE! XD XD
ciaossu