Unholy Confessions
di Lady Numb

27/07/11, ore 22:10

E' una delle fanfic più belle che abbia mai letto!
Zacky è così dolce e cuccioloso e Brian, beh Brian è un figo nel panni di fratello protettore xD
Adoro Natalie, ha un forza dentro di sè enorme, insomma si è cresciuta Jessie da sola!
Ah, riguardo Jessie, è un bambino assai fortunato con una padre e uno zio così ^^
Complimenti davvero adoro la tua storia, e la smetto di delirare ok ;)
Storia assolutamente nelle ricordate, lo merita :D
Ps: ho sbagliato a mettere la recensione nel capitolo 1, ma non potendola spostare l'ho modificata dicendoti che non l'ho fatto a posta, sono una stupida lo so xD

Un bacione.
Acclaim
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 10:12 pm)

21/02/11, ore 21:56

Okay, sono approdata qui oggi e finalmente riesco a commentarti!
Post-foto di Zacky con il pargolo, ma quello è un discorso che esula da ogni forma umana (è Dio). Ad ogni modo, mi piace il modo in cui scrivi e le situazioni che descrivi sono visivamente accattivanti. Sei partitata senza troppi fronzoli andando dritto al sodo e sono certa che andando avanti nella lettura non potrò che essere ancora più soddisfatta di questa vicenda.
Ho una Natalie nel cassetto anch'io (sta parlando in questo momento) e altre cose che prima o poi troverai, ma sappi che questa situazione che hai creato a me elettrizza un sacco.
Non è banale e stai gestendo la cosa con massima cautela. Natalie non mi sembra né un personaggio piatto né tanto meno una scema, quindi sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il tutto perché tenere nascosto un figlio credo sia la cosa più difficile del mondo.
Prestissimo mi leggo anche gli altri capitoli <3
Complimentissimi!

14/01/11, ore 14:16

Surprise!!! La tua pupilla è approdata anche su questi lidi!!! (nel caso non ti fosse già chiaro da questa frase, sono Laura!)
Dato che la mia istruzione sugli Avenged procede a gonfie vele, ho pensato che era ora di leggere qualcosa...e ovviamente parto da una tua storia!
Allora, per ora ho letto solo il primo capitolo, ma mi è piaciuto parecchio! Quindi andrò sicuramente avanti(studio permettendo). Sapevo che scrivevi in italiano corrente, ma vederlo applicato ad una fiction è quasi commuovente in questi tempi, quindi ti ringrazio per questo! La trama mi piace, non vedo l'ora di vedere la reazione di Zacky quando vedrà un bimbo con i suoi stessi occhi(...e che occhi, bimbo fortunato!). Le parti su Jimmy ammetto che hanno fatto quasi piangere anche me, e sai che non è facile...però da come ne scrivi riesci a rendere tutta la disperazione della band e delle persone intorno a lui.
Ultima cosa: quando ho letto che Nat fa la traduttrice ho subito pensato "eccola lì!"...solo tu potevi scegliere un lavoro simile XD

13/01/11, ore 16:48

Inizio col dire che è una trama veramente interessante e originale. Mi piace molto leggere storie ambientate in tempi più recenti e con riferimenti a fatti realmente accaduti come, in questo caso, la morte di Jimmy...
Come ho detto anche ad altri che hanno scritto riguardo la sua dipartita, è una cosa molto toccante e uno dei migliori tributi che gli si possano rivolgere.
Allora, questo primo capitolo è veramente molto bello e mi è piaciuto molto, in particolare, il flash back centrale.
Vedere per la prima volta Brian come un fratello piuttosto che come il solito playboy-farfallone è veramente un sollievo, ce ne sono troppe di storie incentrate su di lui!! XD
Solo una cosa, ti consiglio di ricontrollarla perchè ci sono delle imprecisioni di senso in qualche frase e alcuni errori di punteggiatura. Inoltre, nella prima parte, credo ci siano troppe allusioni poco chiare, forse è il mio cervellino ristretto che mi impedisce di capirle (probabilissimo) , o forse no, comunque io te lo faccio presente, poi vedi tu! :)
Mi complimento nuovamente per l'impostazione della trama, è veramente bella.
Ora vado a leggere i prossimi capitoli e credo che recensirò anche quelli! :D
Baci, Esse..

07/01/11, ore 10:26

Oh... Ho pianto dall'inizio alla fine.
Leggere di Jimmy credo che mi farà sempre effetto, e trovo l'idea di lasciarlo 'morto', in pace senza stravolgere tutto una cosa favolosa. Ma ancora di più il far avere un figlio a Zacky.. XD Avevo scritto una storia AU con Brian padre, ma Zacky?? Sarà favolosa la storia presumo *____*
Veramente complimenti. Per ora ho letto solo il primo capitolo, sono sommersa dallo studio per l'università ma con calma seguirò questa storia.
Complimentissimi, mi piace proprio tanto! *_*

27/12/10, ore 01:58

Ma certo che mi piace questa storia e poi ormai è risaputo : per Zacky ho il pallino D:
Come primo capitolo mi piace molto, e giustamente parli di Jimmy dato che manca solo un giorno all' anniversario della sua morte. Me lo sono sempre immaginato così pacioccoso e gentile, un amico perfetto e penso che tu l abbia onorato descrivendolo in questo modo. Continua così e non essere troppo lenta ad aggiornare io sono una persona molto molto molto ( lol ) curiosa.
Baciii Lu

27/12/10, ore 01:14

Wow, complimentissimi per questo bel capitolo...certo, adesso Zack è di mia proprietà e sarà difficile che la cara Nat riuscirà a riprenderlo...ma ai fini della storia te lo cedo assolutamente! Adoro già il piccolo Jesse...che dolce! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione, e ancora complimenti, Simmy!

26/12/10, ore 19:20

Questa storia mi ispira. Non è la solita "sorella-di-uno-degli-avenged-che-ritorna-dal-mondo-dei-morti-e-se-la-fa-con-un-altro-avenged" e già non vedo l'ora di scoprire come continuerà! :)
Poi mi piace come scrivi! (lo dico perchè a volte leggo delle FF che, per quanto sia buona l'idea di fondo, in quando a writing style lasciano un po' desiderare u.u )
Bè, io domani parto, quindi molto probabilmente mi perderò il secondo aggiornamento..quando torno dalle vacanze lo voglio vedere bello e pubblicato in prima fila, eh! Mi raccomando!
Un bacione, e passa delle buonissime feste! :)

26/12/10, ore 15:11

Grande inizio!
Mi è piaciuto veramente tantissimo e ti dirò che per le prime righe sono stata veramente in ansia xD sarà per il tuo modo di scrivere, deliziosamente dettagliato u_u
Ovviamente non si può non parlare di Jimmy, dato il triste anniversario, e trovo che anche la sua descrizione sia molto azzeccata <3
Me curiosissima riguardo all'incontro, a quando Nat si ripresenterà e a come Zacky saprà del pargolo.
Quindi, che dire, complimenti, perchè è venuto fuori proprio un bel lavoro dalla tua mente malata (LOL) e spero che aggiornerai presto (:
Bye!

26/12/10, ore 11:47

Ovvio che questa storia mi piace! Non vedo l'ora di sapere come continua e leggere le reazioni degli altri ragazzi alla grande notizia. Sono due le grandi notizie...e chissà come la prende Zack sapendo di avere un figlio! Ah, che tenero! Bene, spero che il prossimo capitolo sia bello (e lungo XP) come questo! Ribadisco che sono curiosa come una scimmia! Alla prossima ciao!