Rehuä (n,g,s)
di sasasame

01/01/11, ore 21:05

Prima di tutto, buon anno. *spupazza* *w*
Seconda cosa: sappi che questa è la mia prima recensione del 2011 e la dedico a te. v.v Devi esserne fiero. è.é
Le cose cominciano a farsi interessanti, finalmente. ** Anche se Reh poteva evitare di reagire in quel modo. Cazzo, non te lo deve mica dare subito, abbi un po' di pazienza. è.é
Ok, sto delirando. Sarà che non ho dormito per niente. Però, ecco, secondo me lui ha reagito così perché sperava in un bacio diverso! *passa Capitan Ovvio*. E adesso Tuomas saprà che lui è innamorato di lui e chissà cos'accadrà. v.v E quella puttanella già mi sta antipatica, ecco. è.é Cioè, non esiste che bevi un po' di birra e poi ti fai la gente! è.é Insomma! >.<
Ok, finisco di delirare.
Aggiorna alla svelta altrimenti ti picchio. è.é
A presto. v.v

30/12/10, ore 14:10

Oh, finalmente conosciamo l'identità di questo ragazzo misterioso. ** Già mi sta simpatico, anche se inizialmente è stato abbastanza scontroso. u.ù Però cosa intendeva con "Mi ricordi una persona che ho... perso"? Cioè, voglio saperlo! >.< Non puoi lasciarmi con i dubbi, non funziona così! Esigo delle spiegazioni. è.é
So già cosa succederà, me lo sento. Sono fatti per stare insieme, due ottimi amici. ** Nascono sempre così i rapporti migliori, non c'è niente da aggiungere. u.u Già mi sono simpatici entrambi poi, quindi Pah approves. *pollice in su*
Bene, muoviti a pubblicare il quarto capitolo. *FM*
A presto. ^^

26/12/10, ore 20:10

che bela questa storia... sono curiosa di sapere del ragazzo misterioro e del gatto malizioso..hihihi

26/12/10, ore 17:08

Oh-oh, la cosa inizia a farsi interessante a quanto vedo. **
Che, per caso si chiama Alessandro questo sconosciuto? u.ù No, perché mi ispira e sinceramente forse.. forse.. be', è palese che ritornerà nel corso della storia e sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. Magari lo reincontrerà all'unviersità, e chissà, diventeranno ottimi amici o anche qualcosa di più...
Sì, la mia fantasia sta viaggiando non so neanche io dove, ma è normale, non posso fare a meno di cercare di prevedere l'avvenire. xD
E la zia mi sta troppo simpatica, anche se mi sembra un po' impicciona. D:
E voglio il gatto. è.é
A presto. Aggiorna alla svelta. *faccina malefica*

26/12/10, ore 16:54

Ecco, cominciamo in modo triste. ç___ç Poverino, non è neanche iniziata la storia e già si ritrova da solo. D: Cioè, che tragedia. ç__ç Uffa, partiamo bene a quanto pare. >.<
Per fortuna che c'è questa zia eccentrica che già mi sta simpatica. *-* Anche il gatto mi sta simpatico. Lo voglio, ho deciso di adottarlo. u.u E lo adotterò, che tu voglia o no. è.é *rapisce il gatto e fugge nell'ombra*
Come inizio mi piace, è interessante e sono troppo curiosa di sapere come continuerà. ** Fortuna che hai pubblicato già il secondo capitolo. u.u Altrimenti... altrimenti... be', lo sai. *fugge*
Ok, sto delirando come sempre. Si nota? xD
Sappi che scrivi benissimo. Te l'ho sempre detto e te lo ripeto. **
Al prossimo capitolo! u.u