Jared is cute .
di ErisValentine

19/01/11, ore 15:00

Questa one shot è semplicemente deliziosa. *^*
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Jared, e Colin porello vederlo sopportare una checca isterica del genere fa sempre morir dal ridere. L'idea è simpaticissima, e simpaticissimo è anche il modo in cui hai sviluppato la storia, senza finire in troppe sdolcinatezze che, secondo me, a quei due proprio non si addicono. In sintesi, complimenti, è stato un piacere leggerla!

29/12/10, ore 21:28

Amore ♥
Come promesso, Jay me l'ha fatta leggere da lui, anche perchè proprio non ce l'avrei fatta a resistere *^*
Ed è bellissima!
Poi Colin in quella intervista è la squicciosità in persona, perchè si vede benissimo che poi è in imbarazzo <3
Insomma, non sta facendo apprezzamenti come al solito, sta cercando di fare un commento casuale sull'uomo che ama, ma fallisce clamorosamente, e si vede!
Piccolo imbranato, lui ♥

" Tu mi hai in pratica ammazzato quando mi sono provato a dire qualcosa di carino su di te e ora ti metti a cianciare come una donna incinta dalla parrucchiera su quanto io sia adorabile ? "
" Ma senti Jare io.."
" E fai anche i sorrisini scemi ! Sorridi e fai la faccia da pesce lesso ! Ma cristo santo ! "
" E' che Jay..."
" E' che cosa ? Cosa? Che tu puoi e io no ? Cos'è? Un diritto della legislazione irlandese ? Peccato che qui non vale Colin , siamo in America! "
Okay , stava degenerando il discorso pensò Colin , ma non riusciva a frenare quel fiume in piena che era Jared .
" Senti Jared , se mi fai parlar- "
"No! No tu sei veramente un idiota con il diploma e la laurea per gli idioti! Tu sei un cret-"
"TI AMO JARED MALEDIZIONE!" urlò esasperato Colin al telefono bloccando il flusso di parole dell'altro.

Reazioni: HAHAHAHAHAHA e AWW AWW AAAAAAAAAAWW!
Sono proprio innamorato, si *^*
E Leto mi ha dato una gran bella ricompensa per questo, una volta a casa, non c'è manco bisogno di dirlo :D
Boh, amore, grazie.
E, domanda pure a Jay, mi sono gonfiato come un pavone quando ho letto Mister "Si so che mi scoperesti seduta stante te lo leggo negli occhi" HAHAHAHA ♥
E tu non lo rovini questo pairing, non rovini nessun pairing, okay? é_é
E colgo l'occasione per ringraziarti per la recensione a Million Little Pieces, sei genitilissima, amore ♥
(oh, e sì, ti assicuro che Jared non sta invecchiando, l'età è solo un trucco per convincere tutti che è un terrestre.)

your sexy Irish

27/12/10, ore 18:01

Da un'infinità di tempo aspettavo una fic sulla famosa intervista di Coly che s'impappina, arrossisce quando parla di Leto. Secondo me qualcosina è successa tra loro, e spero che la loro 'amicizia/amore' sopravviva tutt'ora alle loro vite frenetiche. tu hai messo nero su bianco ciò che potrebbe essere successo subito dopo l'intervista.  la storia e simpatica, dai dai... scrivi ancora che adoro leggere le fic di questi due TESORI, che sono il massimo dello slash per me. ciao...e tantissssssimi auguri di BUON ANNO!!!!

27/12/10, ore 00:37

ma..ma..hduiajaj! quanto amo questi due? quanto? e... quanto amo questa fic? quanto? <3
mio dio Jay E' e SARA' sempre una checca isterica come poche.. "urlò al telefono enfatizzando il discorso sbattendo i piedi nudi sul parquet. " AHAHAHAHAHAHAH
e poi...poi niente li amo e basta.
e stavo sbrilluccicando in finnico antico mentre leggevo (?) quindi non dire che è una schifezza ù.ù
non ha nemmeno molto senso quello che sto scrivendo dato che bo, è tardi e puzzo <3

Love you, Valo xoxo

p.s ora vogliamo (sì, parlo a nome del popolo ù.ù)il seguito, e i dettagli su quello che accadrà a Farrell una volta arrivato a casa...*ç*

26/12/10, ore 23:45

Che carinaaaaaaaaa!!! No davvero...troppo caruccia questa shot e tanto per essere chiari io penso che Jared abbia fatto un patto col diavolo...xkè bohhh come fà??? Ha 39 anni santa pupazza!!!
Beh...che dire...complimenti!!!:)

26/12/10, ore 10:22

Sembrerà bizzarro amore, ma questa giornata si sta prospettando molto più bella del mio vero compleanno!
Facciamo così, io compio 18 anni oggi e non più il 12 aprile, ok? Tanto non cambia niente a nessuno no? XD
Anyway, ho riso e poi pianto, cioè °_° mi hai fatta diventare umorale con questa fan fiction amore D:
Mi è piaciuta davvero tanto, e poi chi se la scorda più quell'intervista celeberrima *_* Colin Farrell mi ha detto che sono carino, CARINO!
Ah, e comunque stasera vedrò Col e gliela farò leggere in anteprima davanti a me, voglio vedere la faccia che farà *_* e poi gliela farò anche recensire, *-*
Che dire, davvero, questo sta diventando il più bel compleanno della mia vita e ciò è abbastanza inquietante, perchè mi avvicina sempre di più a Jared.
Ma forse, alla fine, un po' di verità c'è, una parte di me è davvero uguale a Jared Leto e sono sicura che se fossi nata maschio sarei stata lui! *-*
Ti amo, Tuck, fino alla fine dei giorni.
E grazie, non solo per la ff.