Sii fedele al tuo sangue
di JosephineGreen

27/07/11, ore 16:52

è finita?? no mi ero appassionata! allora volo a leggere il seguito!!!

27/07/11, ore 16:50

buon natale un corno! xPPP anche io dico così quando ci augurano un buon natale e ci riempono di compiti! xD ok capitolo strepitoso! volo al prossimo!! baci!

27/07/11, ore 16:49

povero nott tutti ce l'hanno con lui! xP so che le mie recensioni sono corte ma siccome ci sono molti capitoli mi dilungo poco ma posso dirti che sono spettacolri i capitoli che scrivi!

27/07/11, ore 16:48

quanto amo Piton quando fa il bastardo ingiusto! ** che bello questo chappy!!

27/07/11, ore 16:47

ahahah oddio DO RE MI FA SOL LA SI DO! è spettacolare!! invece di dare i numeri dai le note! ahahah xP ok stò morendo ancora dalle risate! al prossimo capitolo!!

27/07/11, ore 16:46

Gorilla cafone è spettacolare! xD come sempre lascio la mia recensione positiva a questa storia!!

27/07/11, ore 16:43

poor neville! harry non deve immischiarsi negli affari c he non lo riguardano! ecco che si meriterebbe una bella punizione! magari con piton! ah no piton è di hermione u.u xD ok finito il momento pazzo volo al prossimo capitolo a commentare!

27/07/11, ore 16:41

anche questo capitolo è fenomenale! io non ho mai sopportato la parkinson te lo giuro! invece del succo di zucca magari avesse fatto cadere dell'arsenico! xP al prossimo chappy!

27/07/11, ore 16:38

** bella bella bella mi intriga! so che è corta la recensione ma volo a leggere gli altri capitoli!

29/05/11, ore 20:59

Allora...
come storia non c'è male. Però ci sono parecchi errori ortografici, accenti o apostrofi dimenticati, o addirittura lettere (ma quello spero sia un errore di distrazione, parlando di i contrati).
Dovresti stare attenta a come introduci i personaggi, sei un po' troppo diretta. Ti consiglio di sistemare un po' il codice HTML e i vari errori e controllare un po' tutto, insomma.
Saluti!
Assaf;

13/02/11, ore 20:11

Ciao..come mi avevi chiesto sono passata e l'ho letta tutta, a parte qualche errore di battitura è una storia davvero carina...se la porterai avanti potrebbe riservare delle belle sorprese...ma ora passiamo ai quesiti che hai posto...dunque secondo me Jack ce l'ha con i Weasley perchè in qualche modo sono coinvolti nella morte di sua madre anche se ancora non so se nel bene o nel male, non ama essere chiamato con il suo nome di battesimo perchè magari ovviamente la madre lo chiamava così e quindi non vuole ricordare, per quanto riguarda il terzo quesito non so sono indecisa tra due teorie, o lei era una mangiamorte che magari poi si è redenta oppure è sempre stata dalla parte dei buoni quindi contro suo marito stesso e magari ha fatto pure la spia e Voldemort o chi per lui l'ha pizzicata e l'ha ammazzata, non so ma staremo a vedere le risposte possono essere infinite, oki scusa per lo sproloquio, ma adoro tirare ad indovinare e poi essendo l'ultimo chappy devo recuperare tutto quello che non ho scritto prima, ora mi accingo a leggere il seguito...
Kiss

29/01/11, ore 19:36

Ciao! Non mi ero accorta che avevi aggiornato!
Peccato che si concluda era una storia molto originale.
In effetti tutta questa avversione per Ron pensavo fosse solo perchè è un Weasley. Mi incuriosisci!
Complimenti, come sempre è scritto molto bene, peccato solo per il finale!
Alla prossima
Alex :)

11/01/11, ore 18:20

Capitolo corto, ma interessante! Brava,
Piton è stato davvero ingiusto..però d'altronde che cosa ci si può aspettare da lui?
Ti continuerò a seguire,
passa anche da me se ti va :)
Alex

06/01/11, ore 19:05

Ahah, povero Neville, il ragazzo-rospo XD
Harry deve sempre immischiarsi, eh? Che rompip...pluffe! XD
Eheh, storia davvero carina, continuala mi raccomando! :)
Alex :)

04/01/11, ore 14:56

Carina come idea, e trovo che anche tu scrivi piuttosto bene!
davvero, mi è piaciuta!
Continua così, un bacio