It's not supposed to hurt this way
di Sissi Bennett

27/08/13, ore 17:15

Ciao, il ritardo è abnorme: 3 ANNI.
ma sai cosa? ho trovato questa storia nelle ''Scelte'' e volevo commentarla.
E' molto bella, io amo la coppia Bamon, e all'ultimo devo dire che trova riscontro anche nel libro. Sei molto brava a scrivere, davvero.
E' stato un piacere scriverti. Un bacio.
-Valery.

13/04/13, ore 13:30

Ciao! Bellissima OS, mi ha colpita tantissimo.

E' stato davvero emozionante leggere questo malinconico testo che, ahimè, rispecchia benissimo ciò che proverebbe la nostra streghetta nel telefilm se si decidessero ad impegnarsi meglio per la sua trama.

L'ho apprezzata molto anche perchè sembra che qualche volta gli autori di TVD trascurino il fatto che Bonnie sia un personaggio importante, ma tu sei riuscita a sviluppare bene le sue potenzialità, considerando il lato più sentimentale della strega, che all'interno dello show viene spesso trascurato.

Il tuo linguaggio è scorrevole e mi è piaciuto davvero tanto come hai saputo interpretare i pensieri ed i sentimenti di Bonnie.

E beh, se non si fosse capito, sono una fan sfegatata di Bonnie e Damon, ma non per questo sono di parte nella mia recensione :)

Ancora complimenti, leggerò presto qualche altro tuo scritto.

12/09/12, ore 18:18

Ciao :) ....avevo letto questa OS un pò di tempo fa ma poi mi sono scordata di recensire :P Mi spiace :(
La storia fa bene ad essere stata inserita fra le Scelte del sito...mi è piaciuta tanto!
Bellisssima, hai interpretato bene i sentimenti e le emozioni di Bonnie.
E poi tifo Bamon anche nel telefilm :)
Alla prossima =)

12/07/12, ore 02:29

Bellissima One Shoot, stupenda, meravigliosa!
Ho letto tutto d'un fiato e alla fine sono rimasta senza parole. Ormai il tuo stile è proprio inconfondibile perchè riesci a scrivere in modo semplice e schietto, ma anche così intenso da riuscire a coinvolgere perfettamente il lettore. Tu mi hai coinvolta, mi hai coinvolta molto. Sono riuscita sentire sulla mia pelle sia l'odio, che l'amore che prova Bonnie.
Hanno fatto bene a mettere questa OS tra le storie scelte dal sito!
Un bacione
Nanna:)

21/12/11, ore 18:07

è sempre bello riscoprire qualcosa di tuo, anche se vuoi giustificare la malvagia Bonnie del telefilm! certo lei e Damon se ne fanno di tutti i colori, ma lei oltre ad avere i suoi torti, è proprio..odiosa! niente a che fare con quel gioiellino dei romanzi. tutta la sua voglia di vendetta, prende nelle tue mani un risvolto più profondo...gelosia, perchè tutto è fatto sempre e solo per Elena. E vorrebbe scambiarsi di posto con lei, sapere com'è essere protetta da Damon con ogni mezzo e con tutte le sue forze..sogna, sogna!=^.^= fantastica come al solito!

06/10/11, ore 22:15

ciao ho appena finito di leggere la tua fic e mi é piaciuta molto, specialmente il modo in cui scrivi :-) guarda caso l'ho letta proprio il giorno in cui hanno fatto la puntata di The vampire diaries in cui é descritta la tua storia. Comunque ho odiato Damon quando ha detto "Elena non avrebbe sopportato di perderti, l'ho fatto per Elena " proprio non riesco a sopportarla, sarà perché sono una Donnie convinta :-) ciao.

03/08/11, ore 22:12

19/02/11, ore 23:57

Segnalo questa one shot per le scelte perchè dal punto di vista grammaticale è corretta, ma questo non è di sicuro il fatto scatenante che mi porta a scrivere questa segnalazione.
Di FF e di OS io ne ho lette tante, molte mi hanno colpito facendomi anche provare emozioni forti, ma questa OS.... è semplicemente fantastica!
E' come il miele per gli orsi, per le fan della coppia Bonnie x Damon.
E' un intreccio di odio e amore, una fusione di questi due sentimenti che ne va a creare un unico indistruttibile.
Coinvolge il lettore dalla prima parola fino all'ultima, lasciandolo a bocca aperta, e con la consapevolezza che ne passerà di tempo prima che leggerà un'altra FF che lo scalfisca quanto questa.
Molto introspettiva, si fonda sui pensieri di Bonnie nei riguardi di Damon, ripercorrendo le fasi della loro inesistente storia, purtroppo.
E' quel tipo di FF che ti fa pensare: "Wow, come mi chiamo?!"
Vi invito anche a leggerla, a dedicare dieci minuti della vostra vita alla lettura di questa OS: non ve ne pentirete!
E sono sicura che dopo sarete d'accordo con me a inserirla nelle scelte.
Perchè è semplice coinvolgere e far emozionare i lettori scrivendo di baci, o di avvenimenti plateali, ma ancora di più dovremmo apprezzare quelle storie che ti fanno battere il cuore basandosi sulla semplicità!
Sono i pensieri, sì di una strega, ma non guardiamo il lato sovrannaturale, guardiamo lei come una normale ragazza innamorata, che sa di non essere ricambiata, che sa che da lui non riceverà mai quelli sguardi che dedica invece alla sua migliore amica. E questa ragazza si odia e odia lui, perchè non riesce a dominare questo sentimento che sempre più prepotente si fa spazio nel suo cuore. E' su questo che si fonda questa OS, sulla realtà, sulla semplicità, nessun evento memorabile, nessun bacio. Ma riece lo stesso a entrare nel cuore del lettore.
Spero che la aggiungerete alle scelte, questa OS lo merita.
Arrivederci!

19/02/11, ore 23:32

Wow... fi hai lasciato a bocca aperta... questa OS è veramente fantastica... un misto di odio e amore che si fondono insieme a formare un sentimento indistruttibile, eterno. Perchè Bonnie AMA Damon. Complimenti!

26/12/10, ore 17:33

Ciao! Bellissima shot, molto dettagliata e scorrevole! Davvero carina=)
Fra le ricordate!
gaga96

26/12/10, ore 15:58

Ciao, a mio parere questa one-shot rispecchia i sentimenti di Bonnie e il suo modo di pensare.
Anche a me da fastidio che l'unica ragione per la quale Damon e Bonnie non si sono ancora uccisi a vicenda sia Elena. Sarà perché sono una Donnie convinta, ma questa cosa mi fa arrabbiare, voglio dire, è come se Elena fosse la loro formula magica ad ogni problema.
Hai ripercorso la loro storia dalla prima stagione e mi sono trovata d'accordo con te (o dovrei dire con Bonnie dato che stiamo parlando del suo pov), ma secondo me nella scena dell' "Hey, Saputella, grazie" , Damon ha parlato con sincerità nonostante il sarcasmo. E credo che da ora in poi vedremo del rispetto reciproco tra loro.
Ma queste sono solo mie elucubrazioni.
Bel lavoro, complimenti, continua a scrivere su di loro.
Alla prossima,

SassyKat