You must be mine
di Dazel

04/01/11, ore 03:02

Mamma mia sei un dannatissimo genio.
L'ultimatum crudele è una cosa così...oh, non so neanche come esprimerlo.
Dannazione, è bellissima. Nella mia testa, quando c'è 8059 la gelosia è di casa;
E inoltre è bel descritta ed è molto molto chiara e...
Insomma, geniale è sicuramente un aggettivo perfetto.
Spero presto in un'altra 8059.

28/12/10, ore 16:48

oddio com'è bella ò__ò riesci a trasmettere i sentimenti di Gokudera in un modo perfetto :°D come fai?? *nasconde le sue ff 8059 che non vuole pubblicare* davvero complimenti ♥ scrivi bene e ti invidio :D
spero di leggere alti tuoi lavori,
la moe~

27/12/10, ore 18:24

Complimenti! Riesci a rendere i sentimenti dei personaggi di cui scrivi benissimo, tanto da coinvolgere il lettore.
Ho sofferto anch'io con Gokudera.
E' un problema non riuscire a dire le parole che l'altro vorrebbe sentirsi dire, soprattutto se l'altro utilizza un complesso ricatto psicologico per farti cedere.
Povero Gokudera! Perdere Yamamoto in quel modo l'aveva ridotto ad uno straccio.
Per fortuna che alla fine tutto si è risolto.
Questa storia mi è davvero piaciuta e alla tua ultima domanda per cui non posso che rispondere, che scrivi per allietare le amanti di questa adorabile coppia, proprio come lo sono io. Ancora complimenti!

26/12/10, ore 20:45

Perchè mi sentivo quasi Hayato nel leggerla? Mi sentivo maleee. Le tue fic mi fanno emozionare oh, e a parte qualche errore di battitura è molto bella e le hai dato uno svolgimento non prevedibile, infatti la bottiglia non aveva puntato su Gokudera come mi sarei aspettata!

26/12/10, ore 18:33

Bellina, bellina, bellina.Mi piace veramente tanto!!!!