Alternativa.
di slythmalfoy

28/04/13, ore 13:53

ciao
ho letto la tua storia fino a questo punto e per ora mi piace molto !
hai intenzione di continuarla ?
nancyiry

16/01/11, ore 17:10

La curiosità aumenta anche se, spero non ti offenda, vorrei darti un piccolo parere oggettivo. Temo che tu sia stata precipitosa nel descrivere cosa accade tra draco e nicole, così perde un pò di realismo e credivbilit! posta presto^^

16/01/11, ore 16:18

Bella storia^^ mi piace e mi incuriosisce molto... posta presto^^

06/01/11, ore 12:12

Ed eccomi qui v.v cavolo girl, i miei complimenti! è complicato riuscire a internare in una storia già iniziata (e finita XD) un nuovo personaggio, ma tu ci sei riuscita egregiamente!! Ancora non riesco a capire che abbia di così tanto spaventosa la nostra Nicky °-° ma spero che tu mi chiarisca le idee al più presto >_> non sono ferrata in grammatica, quindi non posso dire se hai fatto sbagli o no, ma mi sembra fatto davvero bene *-*
Complimenti SaraHHHHHH XD Posta presto che voglio sapere cosa diamine stai architettando >_>
Baci <3 tua socia ùù

05/01/11, ore 12:39

Direi che è molto interessante!
Ho come l'impressione che tra questo nuovo personaggio, Nicole Elisabeth Richards, e il nostro caro nemico Voldemort ci sia un legame abbastanza profondo, forse un legame di sangue!
Decisamente spaventare Malfoy non è facile e le persone che ci riescono sono davvero poche, una delle quali è proprio Voldemort insieme a suo padre e a pochi altri!
Il capitolo mi è piaciuto, è scorrevole e corretto e per niente noioso, a mio parere!
é giusto che prima si descrivano tutti i personaggi in funzione di questo nuovo e quindi tutti i loro vari atteggiamenti!
Aggiorna presto!
Baci

04/01/11, ore 17:34

mi hai messo addosso una curiosità assurda *--* questo nuovo personaggio mi piace molto e la storia delle cicatrici m'intriga molto *--* mi piace tanto anche come scrivi ;D complimenti :3

04/01/11, ore 14:14

*____*
pretendo un continuo *-*
assolutamente v.v sono stra curiosa gemella *O*
bacionee <3

27/12/10, ore 12:47

gemella *O*
ma questo prologo è stupendo!!!

26/12/10, ore 19:46

Mi paice troppo come introduzione ** continuala

26/12/10, ore 19:41

Forse questa bambina è la figlia di Voldemort??
Prologo interessante, ti mette davanti a strani avvenimenti che sono concordi con la storia anche se non sono uguali!
Ora dipende tutto da come si svolgerà il resto della storia!
Da cosa succederà a questa ragazza e chi è realmente lei?!
Non so ma io sono una che adora i figli dei cattivi e se lei lo fosse... sarebbe fantastico, ma non è indispensabile!
Aggiorna presto!! Baci!!