Larmes Invisibles
di Adelhait

28/12/10, ore 19:39

Non sono bravo a recensire, e ancora meno a commentare poichè tendo a stendere temi che girano intorno ad un solo concetto.
Dirò però una cosa, che racchiude ciò che provo per questa fanfiction.
Una parola, mille significati: Toccante. Poichè il dolore insieme alla tristezza è palpabile

27/12/10, ore 10:38

Noto che in questo periodo, Kanna ha un gran successo nelle ff ^.^ sarà perché hanno trasmesso la puntata della sua morte in tv... personalmente l'avevo giù vista su internet in giapponese, ma suppongo che molti fan siano rimasti colpiti ù.ù
Questa ff è adorabile: rispecchia perfettamente quello che Kanna penso abbia provato, la descrizione è davvero ben fatta...
Se ci si pensa, in effetti, Kanna non ha mai avuto un desiderio da realizzare come quello di Kagura di diventare libera, né come Hakudoshi che voleva rimpiazzare Naraku: Kanna esisteva e basta, senza sognare, senza agognare qualcosa... mi è piaciuto come hai enfatizzato questo aspetto, dico davvero ^.^
Bella, complimenti ;)

27/12/10, ore 03:37

Adoro Kanna, sin dal primo momento in cui l'ho vista mi ha rapito il cuore.
Tutto quel bianco falso che la contraddistingue, l'apaticità forzata che non l'abbandona mai.
Ti ringrazio di cuore per questa storia, sono molto felice tu sia riuscita a ritagliarti un po' di tempo per scriverla.
Dunque, i termini sono elaborati, lo scritto scorrevole. Brava.
Il suo alone di candore che non vuole essere incrinato; hai saputo descriverlo perfettamente in tutta la sua fragilità.
I sentimenti di Kanna, la sua desolazione, insoddisfazione ed amarezza.
Veramente, bravissima.
Ho notato quello che potrebbe essere un errorino: "rosa" al posto di "rosee", ma in caso non lo sia non badare troppo a me.
Dunque, grazie ancora per la shot, spero vivamente continuerai a scrivere su Kanna.
Un bacio.

(Recensione modificata il 27/12/2010 - 07:16 am)