Come se non fosse stato mai amore
di Lady_Angel_Devil

27/04/14, ore 12:15

Mi chiedo come mai Draco abbia lasciato Hermione. Dato che, né nella storia né nell'introduzione si spiega il motivo di questa separazione, le possibilità sono molte. Potrebbe essere a causa dei genitori del ragazzo, che non vogliono che frequenti una mezzosangue, oppure potrebbe essere per il semplice fatto che lui non la ama più, ma che si sia infatuato di un'altra ragazza. Io preferirei la prima opzione, altrimenti la cosa diventa ancora più triste. Tess

11/01/11, ore 17:35

Io adoro le song-fic, da quando sono su efp me ne sono innamorata, diciamo, e apprezzo soprattutto quelle con i testi italiani più recenti, come la tua.
Amo questa canzone, non potevo non leggere la tua song-fic, e ammetto che è stata davvero bella, triste, un urlo disperato per certi versi, che si fa sentire.
Complimenti, spero che scriverai altre song-fic o altro ancora, sei brava. Appena possibile darò un'occhiata alle altre tue ff, a presto spero!

27/12/10, ore 15:00

molto molto triste. Bella la scelta della canzone, comunque, trovo che si adatti molto bene. Ho scritto anche io una cosa del genere, tempo fa, usando Minuetto di Mia Martini. Scrivi abbastanza bene, continua così!
un bacio,
Zuzallove