Soul Mates -Un racconto di Natale
di Candy Floss

28/01/11, ore 14:48

Uhm, salve! Sono inciampata per caso in questa fiction molto, molto, tanto, troppo sdolcinata! °w° Ma vabbè visto che sono malata e il mio pancino sembra abbia bisogno di attenzioni, qualcosa di dolce non può fare che bene! (: E' stato molto piacevole leggerla, anche se forse non trovo per niente verosimile il comportamente di entrambi, nonostante il carattere di Matt non sia molto citato nel manga e ne tanto meno nell'anime. Però boh... diciamo che non ce li ho trovati e basta, anche se la lettura è stata scorrevole e piacevole, qualche erroruccio qua e la, ma niente di serio, forse se riletta con la dovuta attenzione si posso correggere subito. Mi piace come hai descritto il rapporto, anche se vabbè Mello uke ormai mi sta perseguitando, nonostante io sia una sostenitrice del Matt uke! Vabbè, poco male, basta che non sia descritto troppo a donna o puttana e la cosa mi può andare più che bene! Infatti mi è piaciuto molto questo particolare nella tua fiction ovvero il carettere adulto e pacato di Mello nei confronti di Matt. Good Good!
Beh che altro dire, spero di leggere presto altre tue storie su questi due amatissimi ragazzi su efp. (:

Cigarettes;

27/12/10, ore 15:39

Allora... bellala scena lemon!!! E non preoccuparti, non era una fic da far cariare i denti!!!
Scritta bene, senza errori... lo sfondo di natale e il luogo erano azzeccatissimi! Volevo esserci anche io insieme a loro uffa!
Near che sta con uno???!!! Questa non me l'aspettavo! E come ho già detto, preferisco le sorprese ai finali banali...
E visto che ero di umore nero fino a 10 minuti fa, considerati pure un genio!!!
Bene, sono contenta di aver letto un'altra tua fic... e non sono rimasta affatto delusa!
Immagino la faccia di Matt davanti al suo regalo!!! E il ciondolo era molto dolce... ma non da cariare i denti!!
Bene, ti saluto carissima!!

un bacio Katy93 *_*

27/12/10, ore 15:18

Ehi, non mi si sono cariati i denti! XD
E' dolcissima, è vero, ma non cadi mai nello smielato, e poi tutti i miei complimenti per la scena lemon, magari sapessi scriverle io così ^^
Troppo carino il regalo di Matt per Mello, che teneriiiii!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^^
Ah, dimenticavo, ora voglio sapere come hanno passato il Natale Near e Over ^^
Near non mi sta molto simpatico, però sono troppo curiosa
Alla prossima
kisses
Kiriku

27/12/10, ore 00:51

Mi piace, mi piace, mi piace. *-* Questa fic mi ha tirato su di morale. Odio le cose sdolcinate ma la curiosità è stata più forte e quindi eccomi qui a commentare dopo averla letta. Mi sto davvero immaginando Matt che scodinzola come un cane. X°°D Almeno loro due per le feste si divertono, bravi bravi.
Ciao ^^