Paparazzi
di LittleMonster

13/09/11, ore 11:06

Ti lascio un brevissimo commento perchè sono di fretta, ma questa storia ESIGE un commento: Allora: è fantastica, mi puiace la battaglia interna di lady gaga tra il fantasma della fragile e arrendevole ragazza che era prima e il grande idolo che è diventata oggi, FANTASTICO!
E poi che dire del momento di commozione per tutti i suoi Little Monster...
Ancora c'è da dire che la malinconia che la prende per via dell' irraggiungibile alex e che coinvolge entrambe le sue personalità è davvero un tiocco in più che ha reso speciale la fic.
Alla faccia del breve commento, eh?!
Baci :*. Sgiach <3.

09/07/11, ore 11:38

ow...credo di aver bisogno di un fazzoletto T__T
Bravissima, mi piace molto questa lotta interiore fra Stefani e Lady Gaga, in cui una sembra prevalere sull'altra ma alla fine giustamente vediamo che le due identità non possono evitare di ricongiungersi, nel bene e nel male!
la Mommy è così umana, noi lo sappiamo bene...
baci,
Frankie

28/02/11, ore 18:59

Questa è semplicemente MAGNIFICA <3
mi piace proprio tanto *-*

19/01/11, ore 14:22

Che bella questa storia! Mi è piaciuto il modo in cui descrivi la lotta interiore della Gaga, sembra davvero che a tratti tu stia parlando di due entità separate, quando in realtà, invece, non fai altro che parlare sempre delle due sfccettature della cantante! Complimentoni! (Ps: anche io adoro la Gaga! ^^)

14/01/11, ore 15:45

Bella Storia...mi è piaciuta!!!!!!!!!!!!!!1

13/01/11, ore 20:48

Eccomi qua come promesso ^^
Appena ho visto una storia su Lady gaga mi sono immersa nella lettura, mettendo ovviamente come sottofondo Paparazzi ihih
Bellissima, mi è piaciuta davvero tanto, hai reso perfettamente la scena, il momento, le emozioni...
Brava! ;)

13/01/11, ore 00:43

E inevitabilmente mi sono messa a canticchiare paparazzi mentre leggevo! ! ! Molto carina anche questa ff, come vedi non ho perso tempo nel recensire entrambe le tue
storie. Oggi è stata la giornata di Gaga per me, mi sa. Comunque sono davvero molto molto carine, e si vede che sei una sua fan sfegatata, lei ti ringrazierebbe, secondo me, per le ff che scrivi in cui la rendi protagonista e per come la rendi, forse è anche un pò come miss Germanotta vorrebbe essere rappresentata.
Bè, comunque, sono state due belle ff, per questo ti dico brava nuovamente, kiss, a presto spero.

07/01/11, ore 18:16

Ahhh!
Ma cavoli sei troppo brava :D
Mi piace tantissimo come descrivi la Mommy.
Continua così!
Un bacio
Anna

03/01/11, ore 12:11

Bene, eccomi qua.
Inanzitutto, bella come One Shot. Sinceramente, il personaggio di Lady gaga non mi è mai piaciuto. Però, mi piace come hai descritto questa sorta di lotta tra due anime totalmente diverse ma unite da un solo corpo.
Se vuoi, continuala. Credo che verrà davvero bene.
Mi è piaciuto anche il tuo modo di descrivere i sentimenti del soggetto.
Complimenti.
Ciao ^^

29/12/10, ore 15:21

Ciao bella^^! Scusami se ho tardato a lasciarti una recensione ma proprio non ho avuto tempo...beh, meglio tardi che mai, no? Bene, adesso torniamo alla tua storia: ho solo due parole: assolutamente fantastica! E ti devo dire che non solo la tua FF è all'altezza della mia, la supera di gran lunga, e se tu continuassi a scrivere mi faresti un bel regalo! Alla prossima, continua così^^!

28/12/10, ore 21:39

okay, mi hai chiesto se secondo me dovessi continuarla e la risposta è ASSOLUTAMENTE Sì.
è una storia scritta davvero bene, non conosco Lady Gaga come artista ma sono sicura che è una persona splendida; solo una persona bellissima potrebbe ispirare una cosa simile. non c'è niente da correggere, e non mi permetterei mai: sarebbe come tentare di cancellare una parte della persona che l'ha scritto.
davvero molto bello, continua così :)

28/12/10, ore 16:46

Dovresti continuare a scrivere shot sul personaggio di Lady Gaga. E' molto complessa e mi è piaciuto lo scontro tra Stefani e il suo alterego.
Ho apprezzato la parte dove esploravi il rapporto finito ancora prima che iniziasse tra Lady Gaga e Alexander Scarsgard. ( Bel pezzo di gnocco, l'ho scoperto tramite True Blood)
Spero che scriverai altro e se lo farai lo leggerò sicuramente.
Alla prossima,

SassyKat

28/12/10, ore 16:02

Ciao bella!Innanzitutto ti ringrazio per la tua recensione su "Enchanted" e per ciò che hai scritto,ho letto "Paparazzi" e devo dire che mi è piaciuta davvero molto,sei brava e penso che tu debba continuare a scrivere altro!=) Bacii