Days.
di Denki Garl

18/01/11, ore 14:46

Oh ma oh...oh *O* oh...ma ooooh...ma *ç* cioè...ooohh...ma...ma, ma che...oh ma...oooh...
Oooh santo Denki - vedi? Sto pure venerando il tuoddddio! Ma non so dire altro che ooh! Cioè sono così fluffosi e ooh che...oooh...cioè...ooh...cioè...sono adorabili - stavo scrivendo adorbabili - e così dolciosi e tutti piccoli e morbidi e coccolosi e amorevolmente piccoli e indifesi e rosa e cicciotti...no, ok sto parlando dei porcellini ora... fermati a...indifesi...no forse ad amorevolmente piccoli...no, fermati ad amorevolmente e cambia -mente con -evoli *modalità sclero: ON*
Comunque è pellissimaaaahhhaaaahaaaa! Sono così dolci e il cieeelo è così grande e *comincia ad agitare le braccia con la bocca aperta e gli occhi enormi* tu come scrivi mi fa sciogliere di fluffaggine, figlia! Ohh che bella! Ohh! Ma proprio ooh!! Mi è piaciuta un sacco, scusa per la recensione penosa ma appena ho pensato a cosa potevo scriverti mi è venuto in testa solo un "ooooooooohhh!" gigante, quindi il mio cervello non ragiona bene al momento, ci hai messo troppa fluffosità. Merci per questa fic.
Un bacione da MadreH. :D

17/01/11, ore 20:36

Ummm, non stimo la coppia, però mi sembrano molto teneri insieme e la scena yaoi(che non mi disturba affatto!!!) è molto velata. Mi è piaciuta proprio come l'hai descritta.
Alla prossima!!!

17/01/11, ore 19:03
13/01/11, ore 23:10

Attimo....
Ancora un minuto...
'Spetta...
Ok ci sono...no, scherzavo, ancora qualche secondo...
Eccomi, ce l'ho fatta. Mi fa male la pancia. Ho riso come un verme - i vermi ridono come pazzi! E' troppo fantasticherrima questa fic e tu scrivi nel tuo solito modo stra pazzesco che mi fa morire dal ridere, volevo recensire ma mi è ricominciata la ridarella e invece di scrivere "bellissima fic!" ho scritto "vekkiddima gic!" >_>
Mi manchi, voglio tornare a scuola *AAAAAAAHHHH! L'HO DETTO? OH MIO DIOOOOO, devo avere ancora febbre!! ;^;* per vederti.
Un bacione figlia, scrivi appena puoi!
MadreH che ti vuole bene come una MadreH.

11/01/11, ore 06:55

La fic è molto carina e spiritosa, ho adorato l'egoismo con il quale Lambo abbandona tutti alla fine per andare a mangiare xD Il cibo prima di tutto.

11/01/11, ore 00:18

Carinissima!!!Io AMO Hibari, perciò è difficile che non mi piaccia qualsivoglia storia in cui c'è lui...ebbene si, sono mooolto di parte!
Non considero Hibari/I-pin una coppia, lei è pur sempre una bambina e nel futuro sembra ossessionata dal suo lavoro e dallo studio perciò...
Comunque, dato che è una bimba, è molto tenera, e, diciamolo pure, Hibari se nè accorto ed è per questo che in più di un occasione lascia perdere quando c'è lei.
Tornando alla storia, si, mi è piaciuta! Tutto in tema con i personaggi!!!
Brava!!!

04/01/11, ore 23:35

Ok, ti giuro che stavolta ce la faccio. ù.ù
L'ho letta ieri e ho riso come un'idiota per tutto il tempo che l'ho letta, immaginandomeli e alla fine quando li chiamano a cena ho cominciato a strillare "la cena, la cenaaa! Sìsì mi ricordo la cena, è pronta la cena!", poi mi sono accorta che non te l'avevo suggerita io l'idea della cena e sono rimasta tipo =ç= ah.... Anyway la fic è fantastica (come tutte le tue fic del resto) e ora *ha un'illuminazione* recensirò pure quelle che non avevo recensito *si applaude da sola*
Bè basta, questa qui ha fatto abbastanza pena, ora vado a farmi compatire da altra gente scrivendone altre sulle tue meravigliose fic. A presto Figlia mia ù.ù
MadreH.

04/01/11, ore 21:28

no problem la tua fic è carina.l'inizio mi ispira ...........grazie hihihi

04/01/11, ore 12:22

Capitolo carino, stai tranquilla.Non conosco questa storia dei prompt (ignoranza assoluta, ma hia rispecchiato un tipico momento dei ragazzi, o meglio di Lambo!

27/12/10, ore 09:03

Ciao carina come prima fic!
Secondo me l'hai descritto benissimo, lo vedo, tormentarsi allo specchio per poi spaccarlo quando questo gli dice qualcosa di "scomodo".
Bello, brava!

27/12/10, ore 04:32

Ooh molto carina, mi piace la descrizione di questo Gokudera,
qualsiasi sia la causa del suo malessere è da lui prendersela con se stesso.
Direi che è anche perfettamente IC ! che dire ancora? Aspetterò per leggere
i tuoi altri scritti e per poterti dare il mio modesto -ed inutile- parere.
see yaa !