Momenti
di MeggyElric___

29/12/11, ore 23:47

Ciao Meggy. E' da un po' di tempo che non leggo storie su EFP e cercandone una che mi andasse a genio, mi piacesse, mi emozionasse, ho trovato questa tua piccola composizione che, a mio dire, è davvero stupenda. Di solito non leggo poesie, perché sono frammenti di pensieri, troppo piccoli e spesso anche invisibili, che possono essere compresi a fondo soltanto da chi li ha stampati per sempre su carta, o anche semplicemente pensati; leggere poesie per me, insomma, è un lavoro che richiede un grande impegno e una profonda conoscenza della vita dietro ad esse. E visto che io non ti conosco ancora tanto bene (anzi, non ti conosco quasi per niente) leggere questa poesia mi è risultato complicato. E allora perché non appena ho letto l'ultima riga ho sentito che "qualcosa" volava via dal mio corpo lasciando in me una fastidiosa sensazione di vuoto? Questo è quello che mi succede quando mi emoziono particolarmente. E con poche righe, tu ci sei riuscita. E' una cosa che non capita tutti i giorni, sai? Però, vorrei che succedesse più spesso, anche grazie a te.
Concludo questa recensione facendoti i più sinceri complimenti, perché con poco sei riuscita a regalarmi una bella sensazione. Ah giusto, faccio i complimenti anche alla tua amica!
Spero di sentirti presto, anche con una nuova storia o un'altra in sospeso.. :)

Looney

16/03/11, ore 16:21

Bella. Non c'è molto altro da dire, secondo me. Una poesia è qualcosa di talmente peronale che solo chi l'ha sciritta sa esattamente cquale è il significato reale. Io posso limitarmi a dire che  secondo me è molto bella, molto profonda. Siete state veramente brave. Complimenti.
Giulia