Tempera Blu
di LivingTheDream

02/01/11, ore 19:36

Uh. Wow.
CIoè, è Perfetta. Sublime. Dolce al punto giusto.
Good job!
Amo Layton e Clive. Ho giocato all'ultima parte del futuro perduto un sacco di volte, è una mazzata ( la prima volta mi ha fatto piangere ç_ç ) ed è bellissima.
Ma torniamo a noi.
Ogni parte della storia si combina perfettamente con le seguenti, alcune frasi sono molto Laytoniane, hai reso perfettamente ogni singolo momento. Cappero, LivingTheDream, scrivi da Dio!
Ho letto anche il seguito, ma mi sembrava giusto recensire prima questa xD Ora arrivo^^
Ancora, complimenti!
Ah, e buon Anno!

27/12/10, ore 21:56

Che dolci!
Chi l'avrebbe mai detto che un pò di stupida tempera blu facesse certe magie? Io no di certo u.u
Vorrei proprio vedere uno schizzo del Clive descritto qui *ç*
(Ehm..questo non si addice ad una signorina ._. NdLayton_Ma se è stato lei a chiedermi di scriverlo! NdLucy_Non so di cosa parli u.u NdLayton)
Quanto mi diverto a vedere il Prof in situazioni del genere! E' proprio pucciolo non trovi? >.< Con quegli occhietti a pallino xD
Bene...alla prossima! Baciotti <3

27/12/10, ore 11:52

Comincio dicendo che non il mio genere, ma è molto originale da questo breve racconto si capisce la sensibilità dell'autore e la sua romanticità. Ripeto non è il mio genere ma ti è venuto molto bene. Alla prossima =)