Grattastinchi

10/01/11, ore 21:29

BELLISSIMA.
Ho altro da dire?

27/12/10, ore 16:13

Ho trovato questa fanfiction veramente dolcissima. Moolto carina.
E poi approvo il tuo ragionamento: con un gruppo del genere non può che volerci un gatto superspeciale per sopportarti tutti e tre!

27/12/10, ore 14:19

che carina :) molto dolce... anche io ho sempre pensato che Grattastinchi fosse un gatto molto speciale. Non so se hai letto i commenti post-pubbicazione della Rowling riguardo lui. Disse che prese spunto da uno strano gatto che girava attorno a un posto che lei frequentava, che aveva un'aria estremamente intelligente. E credo che sia questa la caratteristica principale di Grattastinchi: è un gatto davvero acuto.
Alla prossima,
Zuzallove

27/12/10, ore 13:58

e' carinissima! Hai avuto proprio un'idea buffa a scrivere una storia su Grattastinchi, ma il risultato è stato adorabile!
Quel gatto è fantastico, io l'ho sempre adorato ( maforse sono di parte dal momneto che ne ho uno che gli assomglia in modo impressionante xD)
Semplice ma bella, complimenti!

27/12/10, ore 12:24

Ma che carina!Amo gli animali,anche se ai gatti preferisco sinceramente i cani! xD
Molto molto carina l'idea di dedicare una storiella ad una comparsa pelosa!
Continuerò a seguire le tue ff perchè mi piacciono davvero molto!
Alla prossima,
Giu

27/12/10, ore 11:01

Ciao! ^^ Come promesso, eccomi qui!
Questa shot è davvero carina e originale! =)
Anche perché io ADORO i gatti (Anche se ho un po' paura XD) e Sirius Black ♥

Ripeto: carinissima!
Voto: 9/10

27/12/10, ore 10:56

Davvero una storia particolare! Mi è piaciuta molto, il punto di vista di Hermione si intreccia bene a quello 'felino' e rende l'intera one-shot scorrevole... E poi finalmente qualcuno che considera Grattastinchi oltre il terzo libro! Sembra che dal qaurto in poi diventi un peluche o un cuscino peloso! xD
Tornando alla storia, complimenti, mi ha fatto sorridere davvero :D

27/12/10, ore 10:34

ciao!E' buffa questa drabble, a me non sarebbe mai venuto in mente di scrivere qualcosa su un gatto..però ti è venuta bene, è carina in particolare nelle ultime righe!E poi ogni riferimento a Sirius è ben accetto..io lo adooooro!*_*