Canditi
di d r e e m

01/01/11, ore 14:58

anche quest'altra flashfic è davvero stupenda, sul serio...! Mi è piaciuta tantissimo, ogni sua parola, ogni sua parte, decorata di entrambi i sensi, i sensi di quel parallelismo geniale che hai presentato, che costituisce l'intero corpo della flash. Credo sia perfetta, in ogni sua frase. Per me il personaggio di Ino è ben trattato, anzi, curiosamente trattato. Certo forse faccio fatica a dirlo perché ho letto davvero poco su Ino e non ne sono esattamente un'appassionata, ma qui mi è piaciuta molto, mi piacciono molto i suoi lati nascosti e meno svelati. Quando mi sono accorta che i colori dei canditi che Ino a mano a mano toglieva dal dolce corrispondevano a quelli (simbolici) degli amici di cui mano a mano, incurante, si liberava, beh ho adorato questo particolare carinissimo, come anche il momento in cui lei si accorge che il panettone ha perso il suo gusto senza quei canditi appiccicosi, scherzosamente stessa caratteristica dei suoi -a volte- "stressanti" amici. Hai avuto un'idea davvero originale, che ho amato davvero tantissimo, e che tu hai posto in poche righe, così in modo assolutamente perfetto e raccolto. Dire che  l'ho adorata è poco....
bravissima, anche questa flash è riuscita a colpirmi in modo inaspettato, con un finale dolce e inatteso.

29/12/10, ore 11:32

Ma anche questa storia è molto bella!
 Ino alla fine riesce a capire che si è comportata male nei confronti dei suoi amici e decide di aiutarli.
Secondo me è davvero un'ottima amica! :)

27/12/10, ore 12:07

Ciao, una shot davvero carina ed originale, mi è piaciuto come hai fatto muovere Ino, seppur leggermente OCC, e l'idea di associare i canditi ai tre suoi amici è stata davvero originale brava.
Complimenti ovviamente anche per il secondo posto.
A presto, kiss