Almeno allunghiamo le braccia verso una stella blu e mandiamole un bacio d'addio
di Tony Porky

15/01/11, ore 20:08

Oddio. Muoio anche io adesso. D:
Che tristess... sigh sigh. Ho letto la storia di corsa, sempre più angosciata riga dopo riga, per via di quella tristezza di cui è pervasa sin dall'inizio, correvo sapendo già qualcosa che non volevo sapere, correvo per trovare la smentita delle mie paure, e invece, lui è morto. Sigh... sigh. Povero Yammamocchan e povero Gokkun!
é stupenda questa storia, piena di sentimento, scritta divinamente. sai che adoro come scrivi? Beh sì lo adoro, tanto!
Vado a vedere se mi son persa altre perle di eguale splendore.
ps: Io ho provato ad aggiungerti su Msn, ma penso d'esser completamente rimbecillita, e ovviamente, evidentemente, non ci sono riuscita. D:
va beh. Sono felice di esser tornata  ed aver inaugurato questo nuovo anno con questa storia! ^_*
Teme x Dobe

05/01/11, ore 20:57

non è un obrobio a me piace tanto ...perchè non fai una spece di continuo in cui magari gokudera incontra ancora una volta yamamoto XDXDXDX sei brava ...grazie

31/12/10, ore 17:33

Oooh.
E' tristissima ma...è...boh, sono decisamente senza parole.
Come al solito, del resto.
Tanti complimenti.

28/12/10, ore 19:48

Stavo quasi per singhiozzare leggendola, Miist ne è testimone.
E' stupenda, perfetta, meravigliosa - ma sono parole troppo banali per spiegare quanto mi è piaciuta.
E' scritta benissimo, alcune frasi sono così struggenti... e i personaggi - tralasciando il fatto che sono yama e goku e quindi li avrei amati in ogni caso - sono perfetti. Non mi viene in mente nessun'altra parola, sono proprio loro, Yamamoto e Gokudera - quanto ho amato Gokudera? E' proprio lui, il mio Hayato Gokudera. E quell'idiota di Yamamoto! Perché si è fatto uccidere? Lasciare goku da solo, che egoista. ;___;
Comunque bravissima. Confesso di amarti per aver scritto questa fic meravigliosa. Sì, decisamente, ti amo.
E amo loro più di ogni altra cosa <3

27/12/10, ore 18:15

ç_ç
A te piace farti odiare, non è così? O collezioni le mie lacrime per diletto? ç_ç
Non so che dire, solo che mi è piaciuta così tanto che mi ha fatto male immaginare quegli abbracci, le lacrime che minacciano di sgorgare dagli occhi di Gokudera e i sorrisi sempre presenti sulle labbra di Yamamoto. Dei, quanto adoro quel personaggio. In questa fic la forza che dimostra è commovente, perché è evidentissima anche la sua fragilità. E alla fine... *cries*
Ho apprezzato un sacco anche la caratterizzazione di Gokudera. Per lui non è facile esternare i sentimenti, e per questo è forse uno dei personaggi più sensibili della storia, quello che soffre in un modo che quasi lo distrugge, e vederlo in queste condizioni, sopraffatto dal dolore, è insopportabile. Il finale mi ha strappato un'ultima lacrima oltre che un singhiozzo soffocato. E ti odio, perché me l'hai ammazzato di nuovo. Tra tutti i personaggi del manga sempre lui devi uccidere? *fontane di lacrime*
Comunque è bellissima e tu li dipingi sempre così bene *O*
Grazie per averla scritta (sì, sì, proprio per la mia gioia XD)
Alexiel.

27/12/10, ore 15:31

La abstract ha quasi pianto,
e probabilmente l'avrei fatto anch'io se avessi un cuore.
Btw è davvero bella, poi amo particolarmente le storie
deprimenti (: ci piace

27/12/10, ore 13:34

Poveri!Comunque mi piace molto, soprattutto i pensieri di Gokudera.
Riesci a far vedere bene questo lato "insicuro" di lui.
Si chiese per quanto tempo ancora la sua patina da uomo vissuto avrebbe retto.
Bellissima frase!