Our Winter
di Jade Okelani

23/12/04, ore 17:30

Fanfic splendida, non per niente l'ho subito messa tra le mie preferite^^ Ho cominciato a leggerla solo grazie ad Erika che l'ha segnalata tra le news, sennò sicuramente non l'avrei mai fatto, non conoscendo praticamente niente della trama di HP e sapendo a mala pena che faccia hanno i personaggi (ehmm...già! sono una profana! ^__^''''), ma la storia è strutturata benissimo, nonostante non abbia una trama originalissima, e credo di sapere quello che dico quando affermo che questa è una delle fic più ben condotte che ho letto; è fresca ma con una passionalità che scioglie dentro. Davvero, nonostante sappia quasi zero di HP l'ho apprezzata moltissimo. E attendo con ansia il seguito, naturalmente ^__-

vale
19/12/04, ore 21:54

sempre bella la storia (ma questo lo so già!!!) ma tanti complimenti alle traduttrici! Gran bel lavoro! :-) baci!

Oryenh
19/12/04, ore 16:16

Oh! Mi sono dimenticata! La parte in cui Hermione parla a Ginny di contracezzione babbana è favolosa!

06/12/04, ore 20:43

sempre più bella!

ikki-della-fenice
03/12/04, ore 21:55

Mi sta piacendo davvero tanto, aspetto fiducioso un aggiornamento:Q___

Erika (la webmistress)
13/09/04, ore 00:04

Sì, la fanfic originale è finita. E' proprio per la fine che ho deciso di tradurla, perchè finora, anche se ben scritta, non è molto diversa da tante fanfic inglesi che ho letto. E' un finale davvero coinvolgente ... mi ha preso come poche fanfic che io abbia mai letto, perciò continuate a seguire la storia^^

10/09/04, ore 00:21

A chi mi ha fatto notare l'errore nella traduzione ... controllerò, probabile che l'abbia fatto io. Col caldo estivo, erano a me che piacevano i luoghi freddi^^ Proverò a postare il capitolo nel giro di una settimana, anche perchè è parecchio corto.

18/08/04, ore 11:42

Bellissima!!! Mi piace un sacco questa storia!!! Mi piacerebbe un sacco leggere il prossimo capitolo!! Erika stai traducendo meravigliosamente Our Winter!!! I miei complimenti!!!

_Kristel_
24/07/04, ore 00:47

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!!!!!!^^Se leggi questa recensione....Ti ringrazio tantissimo Erika, per la traduzione di questa stupenda Fanfiction!!!Grazie!!^^

05/06/04, ore 23:13

Bella questa storia! Buona anche la traduzione, è molto scorrevole. Aggiorna presto, please!!

gajra
19/01/04, ore 21:23

ho già letto la fic in inglese, e devo dire che è davvero molto carina^_^

Angéle
03/01/04, ore 15:06

Ma come è scritto bene... l trama è molto interessante... aggiornala prestissimo voglio vedere come prosegue... non so perché ma la tua storia mi è entrata nel sangue mi piace... adoro la coppia Ginny Draco... quindi sbrigati e pubblicane presto il nuovo Chap... un bacione madamoiselle Angéle