L'Eredità
di yliean

22/04/11, ore 00:54

Buh.
Un consihlio: generalmente nei libri quando i petsonaggi urlano non si raddoppiano i punti di domanda, al massimo si scrive tutto maiuscolo, oppure "?!" o, in casi estremi !!!
Per il resto mi piace come scrivi, e usi bene anche la punteggiatura (cosa di non poco conto XD)
Per un mio commento sulla storia dovrai aspettare u_U (si, sono bastarda :D)
Ore 00:54. Ange commenta.

21/04/11, ore 00:12

Ave
E' mezzanotte, e volevo deliziarmi con qualcosina di delicato. Sono inciampata qui e sono-uhm-interessata alla tua fic. Non perche' io sia una fan del libro (ah-ehm, gli ultimi due non mi sono piaciuti granche') ma me gusta la tua rivisitazione degli elfi. Ammetto. Odio quegli hippie. Mi fanno innervosire. Tu tenti di dare un po' di succo a quegli esserI paraboluti XD
Se reggo leggO anche gli altri capitoli.
Ronf.

24/01/11, ore 19:06

Mi ringrazi?
e di cosa?
Grazie lo devo dire io a te, per aver scritto un capitolo così bello... anzi, mi correggo, per aver ideato una fanifction così bella *___*
e soprattutto mi incuriosisce come poche, davvero! sai trasmettere bene le emozioni che kiara prova!
o almeno lo hai saputo fare bene con me! riuscivo quasi a sentire la paura e la rassegnazione!
anch'io credo di sapere cos'è ma non sono sicura >.<
posta presto, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo :DD
baci :***
dreamover

p.s si sono teenagedream, solo che ho cambiato nick x'DD

20/01/11, ore 22:44

Eccomi ancora qui!!!!!
Lo dico sempre,e magari ti scoccio,ma questa storia è troppo bella,non riesco a smettere di rileggerla *_*
Quanti colpi di scena!!!!
Cavolo,Kiara deve essere proprio speciale per aver messo paura a una come Arya (credo di avere già capito cos'è,ma non lo scrivo xD) *_*
Brava,brava e ancora brava!!!!
Questa storia va subito nei preferiti :D
(e mentre aspetto il seguito,vado a rileggere dall'inizio xD)

13/01/11, ore 10:04

mi piace!
mi piace, mi piace, mi piaceee!
è davvero... mi piace!
okey la smetto di ripeterlo x'DD
ma è la verità, è troppo carino!
mi piace il personaggio, il modo in cui scrivi, come descrivi!
di questo passo mi sa che tra qualche capitolo, la storia andrà tra i preferiti :DD
complimenti davvero!
mi raccomando posta presto! non farmi stare sulle spine, voglio proprio sapere cosa accadrà a kiara!
e non preoccuparti per il nome, secondo me non è per niente banale! lo trovo carino e adeguato u.ù
insomma non è chiara, ma kiara v.v
lo so che non cambia molto xDD ma kiara mi sa di particolare e poi, preferisco kiara che qualche nome strano e difficile da leggere x'DD
non hai idea della curiosità che in questo momento ho in corpo! voglio proprio sapere cosa succederà dai Varden! cosa farà lei?!
perciò posta prestoo!
bè.. adesso vado, altrimenti la recensione diventa lunghissima
baci :*** teenagedream

p.s
dico sul serio! scrivi davvero bene, hai uno stile davvero carino
e la storia è bella, infatti concordo pienamente con BloodyVampire :DD

07/01/11, ore 23:01

Cavolo quante scuse....ma scusa di cosa,la storia la stai scrivendo veramente bene,è molto bella la trama che stai sviluppando!!!!!
Spero che nascerà qualcosa tra Kiara ed Eragon (che ho sempre trovato molto uao **),secondo me farebbero una bella coppia ^^
Aspetto il seguto con ansia (ovviamente senza metterti fretta :D ) ^^

03/01/11, ore 14:08

Io invece trovo che tu sia molto brava a scrivere!
Io leggo tanto,so riconoscere una storia scritta bene,e questa è veramente bella,mi piace **
l'inizio è molto appassionante,e penso che lo sarà anche il seguito.
Spero che continuerai a scrivere come hai fatto in questo primo capitolo ^^
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 02:09 pm)

28/12/10, ore 11:14

wow!
e la tua prof ti dice che non sai scrivere?!
ma non è per niente vero! u.ù
è molto piacevole, invece, la tua modalità di scrittura, non vi sono errori grammaticali, nè ortografici.
ed è davvero carina l'idea, sisi!
mi piace tanto l'inizio, davvero tanto!
sono curiosa di sapere più cose...
aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :D
baci :**
teenagedream