First time I saw you
di Absteria

25/05/12, ore 20:11

Ciao, Absteria!!!

Ti volevo fare i complimenti per la storia, e il modo in cui hai descritto le emozioni di Jasper la prima volta che vede Alice. Anche io avevo pensato di scriverne una simile, ma poi mi sono mancate... le parole, quasi.
Mi è piaciuto anche come hai inserito in poche righe le due citazioni di Jasper e Alice :)))
Non ho trovato errori gravi di grammatica e ortografia, e questo è un'altro punto a tuo vantaggio :D

Complimenti ancora,
e se ti va passa a leggere qualche mia storia, anche io ho - e sto - scrivendo su di lui.
Un bacio e rispondimi presto.
IncenseAsh.

01/02/11, ore 12:28

E il mio desiderio si è avverato subito! Ho trovato un'altra bellissima fic!
quanto amo questo momento :) sai che io non ho mai trovato il coraggio di scrivere di questo incontro perchè ho sempre avuto paura di rovinarlo con la mia incapacità? XD
sono felice che una persona come te invece lo abbia fatto ed è venuto benissimo!! complimenti!

28/12/10, ore 10:26

che bellaaaa!!! te l' avevo detto che recensivo anche questa storia! =)) ed ora ti aggiungo negli autori preferiti perchè sei un mito nello scrivere! comunque, parlando della storia...
è fantastica (come ti ho detto prima xD ) e, secondo me, incentra benissimo i pensieri di Jasper. mi complimento di nuovo con te! =) baci,
Gio! =)

27/12/10, ore 23:08

Beh, non sono una maestra in questo campo, ma posso dirti che mi hai stupito davvero! E' bellissimo, ed è scritto ed espresso così bene che, non so gli altri, ma io, sono davvero riuscita ad immedesimarmi in Jasper, ed è veramente emozionante.
Continua così!! ;)

27/12/10, ore 18:37

Ciao! Bella la storia, scritta molto bene. Riesce ad esprimere le emozioni di Jasper molto bene nostante sia siemplice, ed è prorpio per questo che mi piace. Davvero brava, complimenti. In più Alice e Jasper sono una coppia davvero bella, quindi...
Un Bacio